News azienda

Tekno Point porta la climatizzazione invisibile a ISH 2019

Tutto il settore della climatizzazione, delle rinnovabili e dell’ambiente bagno si sta preparando all’apertura di una delle fiere settoriali più importanti a livello mondiale, l’evento ISH di Froncoforte, che sarà inaugurato l’11 marzo e per cinque i giorni accoglierà produttori, buyer e interessati provenienti da tutto il mondo.
 
Tekno Point Italia, come esponente riconosciuto del settore della climatizzazione grazie ai suoi sistemi invisibili ad alto livello tecnologico, non poteva mancare. Sarà quindi presente in fiera a Francoforte con lo stand K91 al padiglione 8.

In questo luogo, tra l’11 e il 15 marzo, l’azienda veneta presenterà numerose novità per il 2019, sia riguardanti la linea di climatizzatori invisibili che le apparecchiature per gli ambienti commerciali.
 
Il focus dell’attenzione durante la kermesse tedesca sarà certamente il nuovo sistema di climatizzazione Wine, pensato e prodotto esclusivamente per il settore delle cantine, luoghi dedicati alla conservazione del vino, all’interno dei quali è fondamentale mantenere stabili i livelli di temperatura e umidità.
Wine rappresenta la soluzione ottimale per queste necessità, posizionandosi sul mercato come strumento idoneo a rispondere alle esigenze di un settore che è in costante crescita.
 
A seconda della cantina da climatizzare sarà possibile scegliere il modello ideale di Wine tra le quattro versioni disponibili, potendo optare inoltre per la soluzione più idonea tra quella monoblocco e quelle splittate. Tutti questi apparecchi, a prescindere dalle dimensioni, sono caratterizzati da dimensioni contenuti e bassissimi livelli di rumorosità, e verranno proposti in varie potenze: a partire dai 4600 btu fino a 12000 btu.
 
ISH 2019 per Tekno Point, azienda attiva nel settore della climatizzazione da oltre 25 anni, sarà l’occasione per presentare alle migliaia di visitatori che popoleranno la fiera tutte le novità che caratterizzano i climatizzatori invisibili Idra ed Elfo, sempre più apprezzati e richiesti anche a livello europeo.
 

Altre news da Tekno Point Italia Srl