News azienda

Nasce “What’s Tech”: la rivista tecnica WATTS

WATTS inaugura un nuovo interessante progetto, una rivista tematica quadrimestrale intitolata “What’s Tech” calibrata sulle esigenze informative di progettisti e installatori.

In ciascuna pubblicazione sarà approfondita una tematica differente, la quale permetterà ai professionisti del settore di essere aggiornati in merito ai riferimenti tecnici-normativi e alle più innovative soluzioni presenti sul mercato. A fare da contorno al focus principale ci saranno poi dei testi riguardanti temi di attualità relativi al comfort ambientale e al risparmio energetico, oltre che le più recenti soluzioni Watts adottabili per rispondere alle richieste del caso specifico.
 
Il primo numero di What’s Tech, disponibile per il download dal sito Watts, è dedicato al tema dell'efficienza energetica e degli Smart Buildings, con approfondimenti in merito ai vincoli normativi e alle differenti soluzioni applicabili per il risparmio energetico e l’utilizzo della domotica.
 
La soluzione WATTS proposta in questo caso è Watts Vision, un sistema smart che permette di regolare singolarmente la termoregolazione degli ambienti, consente di controllare in modo centralizzato tutti i dispositivi installati e di gestire da remoto l’intero impianto.
 
Ancora una volta Watts, grazie a questa  nuova iniziativa, si propone di diffondere la cultura impiantistica e il proprio know how tecnico ai professionisti del settore termoidraulico.

Altre news da Watts Industries Italia S.r.l.