News azienda

La progettazione degli impianti meccanici in ambito ospedaliero - Corso AiCARR

Mancano pochi giorni al Corso Base organizzato dal 5 al 7 febbraio a Milano nell’ambito del Percorso “La progettazione degli impianti meccanici in ambito ospedaliero”. Questa proposta di AICARR Formazione, nata da un Percorso Specialistico collaudato negli anni e ora completamente rinnovato, è pensata in modo particolare per professionisti progettisti, gestori, manutentori e tecnici del settore ospedaliero. Le tre giornate saranno seguite, dal 4 al 6 marzo, dal modulo Specializzazione.

Il Percorso illustra i più attuali criteri relativi alla progettazione di tutti gli impianti meccanici, al servizio delle utenze di un moderno ospedale, soffermandosi in modo particolare sulle utenze più complesse e specifiche quali ad esempio le sale operatorie, i laboratori, i reparti speciali di diagnosi e cura.
Per iscriversi ai due moduli in programma è importante tenere conto delle propedeuticità: per partecipare al modulo Specializzazione è necessario avere frequentato i moduli Fondamenti e Base, oppure possedere le conoscenze equivalenti; inoltre, la prima giornata del modulo Base è propedeutica alla frequenza del modulo Specializzazione.
 
Saranno richiesti Crediti Formativi Professionali per ingegneri e periti industriali.
 
Il calendario
5-6-7 febbraio – Progettazione di impianti di climatizzazione in ambito ospedaliero: Corso Base
4-5-6 marzo  – Progettazione di impianti di climatizzazione in ambito ospedaliero: Specializzazione
Per informazioni e per l’iscrizione clicca qui

Altre news da AiCARR