News azienda

Le tante novità REHAU per l’efficienza climatica a Klimahouse 2019

REHAU sarà presente a Klimahouse 2019, l’azienda leader nello sviluppo di progetti per il comfort abitativo coniugato con il risparmio energetico parteciperà infatti alla fiera bolzanina che avrà luogo dal 23 al 26 gennaio 2019.
 
Allo Stand C20/46Settore CD di Fiera Bolzano REHAU sarà presente con il suo team per presentare le più recenti novità nella climatizzazione efficiente degli edifici, tra le quali i suoi celebri sistemi radianti, le apparecchiature per il trattamento dell’aria con sistemi di deumidificazione e VMC e i sistemi di controllo e gestione del comfort negli ambienti. Tutti i visitatori potranno qui scoprire personalmente le ampie proposte dell’azienda e apprezzare la grande qualità, sicurezza e efficienza energetica che caratterizza ogni prodotto REHAU.
 
Sui sistemi radianti ad aggancio rapido RAUTHERM SPEED sarà focalizzata buona parte dell’attenzione dello stand REHAU, dove si potranno apprezzare a pieno le caratteristiche di massima praticità e flessibilità di posa delle soluzioni speed.
A Klimahouse 2019 verrà poi presentato in anteprima il nuovo collettore polimerico HPV P SPEED, il quale si aggiunge ai già molto apprezzati prodotti per il riscaldamento e il raffrescamento radiante a pavimento, tra i quali pannelli di posa di vari materiali e spessori, ideali per qualsiasi tipologia di installazione e di cantiere, sia per le ristrutturazioni che per le nuove costruzioni.
 
Il nuovo collettore HKV P SPEED si presenta come la soluzione ideale per l’installazione in spazi ridotti, la sua struttura compatta assicura infatti la possibilità di collegare in modo pratico e veloce il tubo RAUTHERM SPEED 16 x 1,5 attraverso i raccordi pushfit premontati, attività che tra l’altro può essere svolta senza necessità di utilizzare attrezzi e semplicemente attraverso un controllo visivo dell’inserimento della tubazione, assicurando così un notevole risparmio di tempo.
 
REHAU non mancherà poi di presentare le proprie novità in fatto di prodotti idrotermosanitari, tra cui il sistema RAUTITAN, insieme completo di prodotti per impianti termoidraulici sicuri che permettono la distribuzione di acqua igienicamente pura e il sistema RAUPIANO plus 17dB per l’insonorizzazione degli scarichi domestici, il sistema geotermico RAUGEO e i tubi industriali per l’approvvigionamento del calore prodotto tramite teleriscaldamento.

Altre news da Rehau Spa