News azienda

WILO vi invita al “Safety Expo 2018” di Bergamo Fiera

Presso il proprio stand, Wilo presenterà a tutti i visitatori Wilo-Fire Cube-LTA-C, Locali tecnici UNI 11292 in cemento armato per alloggiamento di sistemi antincendio UNI EN 12845.
 
Wilo-Fire Cube-LTA-C viene utilizzato per l’alimentazione idrica automatica per impianti antincendio con sistema a sprinkler o ad idranti in edifici residenziali, commerciali, pubblici ed industriali, hotel, ospedali e centri commerciali.
 
Non solo, oltre a presentare i propri prodotti allo stand 22 del padigione B, aperto dalle 8.30 alle 18.00, Wilo presenterà un seminario tematico Giovedì 20 settembre alle ore 14.00-17:30 in Sala Seminari 3.
 
L’incontro “Alimentazioni idriche UNI EN 12845 e Locali Tecnici UNI 11292 per la posa di sistemi di pompaggio antincendio” si rivolge a tutti i professionisti interessati ad approfondire aspetti della progettazione in ambito antincendio, in particolare relativamente ai sistemi di pompaggio UNI EN 12845 e alla loro collocazione all’interno di idonei locali tecnici cosi definiti dalla UNI 11292, in fase di revisione.
Importanti novità sono infatti attese dall’imminente pubblicazione dell’aggiornamento della norma UNI 11292 “Locali destinati ad ospitare gruppi di pompaggio per impianti antincendio”

Durante l’incontro, che comprenderà l’analisi di un caso pratico, si affronteranno argomenti relativi alle alimentazioni idriche, alla selezione di sistemi di pompaggio antincendio e i relativi di locali tecnici dedicati ad ospitare tali sistemi.

I relatori saranno:
- Sig. Daniele Minnone, Wilo Italia 
- Ing. Matteo Durante, Training Manager Wilo Italia 
- Ing. Giorgio Bo, PRODIM s.r.l., Vicepresidente AiCARR 
- Ing. Francesco Mantua, PRODIM s.r.l.
 
Questo seminario avrà validità di aggiornamento ex 818/84 e CFP.

Registrati ora per partecipare:  www.safetyexpo.it

Altre news da Wilo Italia srl