News azienda

Linee guida per un impianto termofrigorifero efficiente, le spiega AiCARR in un incontro

La configurazione di un impianto termofrigorifero esistente efficiente è un’operazione più complessa di quanto si possa immaginare: la scelta di un apparecchiatura in virtù della sua efficienza nominale o stagionale infatti non è sempre garanzia della scelta più conveniente.
 
Nell’approcciarsi alla realizzazione di una centrale frigorifera, o alla più semplice sostituzione di un apparecchiatura poco efficiente, è necessario avere una conoscenza ampia delle alternative disponibili sul mercato in modo da poter operare la scelta più appropriata per ciascun caso.
 
Avere un’idea chiara e completa del quadro normativo in cui ci si inserisce, delle ultime tecnologie a disposizione e degli eventuali incentivi a disposizione è il modo migliore per approcciarsi alla realizzazione di impianti termofrigoriferi efficienti ed economici.
 
AiCARR si impegna affinché i tecnici possano padroneggiare tutte le informazioni di cui possono necessitare nella realizzazione di impianti efficienti e, per questo, ha organizzato per il 17 aprile 2018 alle ore 14.30 un incontro informativo per tecnici e professionisti.
 
Nel pomeriggio di martedì 14, all’NH Hotel Padova, verranno fornite le linee guida per la configurazione di un impianto con sistema idronico ottimizzato, illustrandone i componenti principali e analizzando le tipologie di macchine tra cui si può scegliere, per terminare con un excursus sui benefit e le detrazioni fiscali  a disposizione.
 
Per partecipare all’incontro gratuito è necessario iscriversi on-line entro il 15 marzo attraverso il sito web AiCARR.

Altre news da AiCARR