News azienda

Con Apros entri gratis a Progetto Fuoco!

Devi ancora acquistare il tuo biglietto d’ingresso per Progetto Fuoco 2018? Nessun problema, te lo regala Apros!
 
Per l’undicesima edizione della manifestazione Apros, come già avvenuto per l’edizione 2016, desidera premiare i propri utenti più fedeli regalando loro il biglietto per accedere a Progetto Fuoco.
 
Manifestazione internazionale dedicata al riscaldamento a biomasse e alle attrezzature per la produzione di calore ed energia dalla combustione della legna, Progetto Fuoco 2018 si svolgerà a Verona Fiere dal 21 al 25 Febbraio prossimi e Apros, azienda d’eccellenza che prende parte alla manifestazione sin dalla sua nascita, vi aspetta al Padiglione 9, stand E26 per illustrarvi tutte le novità ideate proprio in occasione di Progetto Fuoco 2018.
 
Dalla nuova Linea Pellet Superior, alla linea Plastica, a UNIX G ZERO, i visitatori avranno un’ampia scelta di novità da approfondire, oltre alla storica e consolidata produzione Apros completamente made in Italy.
 
La Linea Pellet Superior, costituita da canali da fumo smaltati a polvere, è dedicata a generatori di calore alimentati a biocombustibili solidi, testata V2 e resistente alla corrosione. La Linea PLASTICA, poi, è costituita dalle canne fumarie Plastiflex, Plasti ONE e Plasti TWO. UNIX G ZERO, infine, è il passaggio universale per tetti in legno che si differenzia dal suo predecessore UNIX principalmente per la distanza 0 dalla parete sensibile.
 
Sono moltissime le novità e le curiosità che potrai toccare con mano e approfondire grazie al supporto dei nostri tecnici esperti, che saranno a completa disposizione per rispondere a tutti i tuoi quesiti.
 
Clicca qui e compila il form, riceverai via mail il tuo biglietto per accedere gratuitamente a Progetto Fuoco, Apros ti aspetta al Padiglione 9, stand E26. Ti attendono molti omaggi firmati Apros, tra cui una preziosa guida cartacea al sistema fumario, alle sue parti e alla sua manutenzione.
 
Affrettati, i biglietti sono disponibili fino a esaurimento!

Altre news da APROS SRL