News azienda

Apros a Progetto Fuoco 2018: le migliori novità dal mondo della fumisteria

Padiglione 9, stand E26: anche quest’anno Progetto Fuoco vedrà Apros come protagonista indiscussa della manifestazione, con tantissime novità accattivanti dal mondo della fumisteria.
 
Progetto Fuoco è ormai giunta alla sua 11° edizione e, per l’11° volta, accoglierà Apros come eccellenza italiana nel mondo delle canne fumarie.
 
Installatori e progettisti, rivenditori e personale tecnico avranno modo di conoscere e toccare con mano i prodotti di Apros che saranno esposti in fiera, in uno stand moderno, interattivo e ricco di stimoli.
 
La Linea Pellet Superior, la Linea Plastica e UNIX G ZERO saranno le principali novità presentate dall’azienda padovana che, a soli due anni di distanza dalla precedente edizione di Progetto Fuoco, ha sfoderato le proprie armi per mettere in campo prodotti sempre rinnovati, tecnologici e futuristici rispetto alle normative vigenti.
 
Apros Configurator, la certificazione V2, tutte le linee di prodotti per legna e pellet, gli accessori per camino eleganti e di design, la documentazione tecnica… tutti i visitatori avranno modo di scoprire, conoscere ed esplorare il mondo Apros anche grazie alla costante presenza e disponibilità, presso lo stand, del nostro personale specializzato, pronto a fornire tutte le informazioni necessarie.
 
Progetto Fuoco, fiera di Verona, 21-25 Febbraio 2018, padiglione 9, stand E26: vi aspettiamo numerosi!

Altre news da APROS S.r.l.