News azienda

ENTALPIA Europe, un nuovo ambizioso attore si affaccia al mercato italiano dei refrigeranti e dei materiali HVAC-R

Fondata nel 2015, ENTALPIA Europe è un’azienda con stabilimento a Sieradz-Polonia, e Direzione Generale a Varsavia, la cui attività principale è la fornitura di refrigeranti HFC – R32, R134a, R404a, R407c, R410a, R507.
 
L’azienda è inoltre produttrice di tubi di rame pre-isolati in PE (polietilene) bianco e in gomma nera; disponibili sia in rotoli singoli che doppi, con diametro variabile da da ¼” a 7/8” pollici, e in mm da 6 a 22mm.
 
ENTALPIA Europe fornisce anche staffe per unità esterne di impianti di climatizzazione e prodotti per la ventilazione, che sono normalmente disponibili a stock.
 
Recentemente l’azienda ha inoltre aperto una sede italiana ad Ostellato, in provincia di Ferrara, con uffici e magazzino. Grazie a questo nuovo investimento l’azienda mira a rendere disponibile per la fornitura un numero sempre più ampio di prodotti, allo scopo di divenire quanto prima un fornitore one-stop sia per i rivenditori all’ingrosso Italiani che per i distributori locali di materiali per clima,  termoidraulica e refrigerazione.
 
Per farsi conoscere e per affermare la propria presenza sul mercato italiano oltre che europeo ENTALPIA Europe sarà presente alla fiera MCE, Mostra Convegno Expocomfort, che si terrà a Milano tra il 13 e il 16 marzo 2018. I rappresentanti dell’azienda saranno disponibili al padiglione 13 stand R09 per illustrare le caratteristiche dei propri prodotti, e per incontrare clienti e nuovi partner.