News azienda

La gamma Bluevolution di Daikin ritorna in TV e sui social

Dal 2 Luglio è tornata in tv la campagna di comunicazione di Daikin dedicata alla gamma di condizionatori residenziali Bluevolution e realizzata da Bitmama. La campagna promozionale “Non lasciarti condizionare se non è Daikin” ha già ricevuto diversi riconoscimenti per l’originalità e l’efficacia comunicativa nei mesi scorsi e da una settimana si può vedere in TV (su Rai, Mediaset, La7, Sky e Discovery).

La gamma residenziale Bluevolution è la prima serie di condizionatori ad essere stata completamente integrata con il nuovo refrigerante R32, con iridotto impatto ambientale e bassi consumi: grazie al sensore di movimento Intelligent Eye, che rileva la presenza delle persone a ridosso dei bocchettoni, l’aria viene dirottata altrove evitando fastidiose correnti d’aria sulle persone. La gamma gode inoltre dell’estensione di garanzia Kizuna, totalmente gratuita, che raddoppia gli anni di assistenza regalandone 2 in più.

La campagna di comunicazione digital, invece, è attiva dal 5 Giugno sui principali network, con due spot e viene affiancata da formati full screen sui principali siti di news.

Su Facebook e Instagram, invece, Daikin Italy ha realizzato dei contenuti ad hoc sia sui singoli modelli (Emura, Ururu Sarara, Ftxm e Ftpx-K3) che sull’intera gamma Bluevolution, con l’obiettivo di promuovere i punti forti dell’intera gamma, cioè il sensore Intelligen Eye e il refrigerante R32. La pianificazione è a cura di MediaItalia, mentre la gestione dei canali social è a cura di HUB09.



Altre news da DAIKIN AIR CONDITIONING ITALY SPA