News azienda

Assemblea annuale AiCARR: insediata la nuova presidente Francesca R. d’Ambrosio per il triennio 2017-2019

Si è insediata il 31 Marzo, durante l’annuale assemblea dei soci AiCARR (Associazione italiana Condizionamento dell’Aria, Riscaldamento, Refrigerazione) la nuova presidente per il triennio 2017/2019 Francesca R. d’Ambrosio, che prende il posto dell’uscente Livio de Santoli, il nuovo Consiglio  e la nuova giunta.


Accanto all’approvazione del Bilancio, presentato dal Tesoriere uscente Natale Foresti, l’Assemblea ha visto l’intervento del Presidente Assoclima Alessandro Riello, che ha proposto un’interessante panoramica dell’industria della climatizzazione a livello internazionale, confermando con la sua presenza la sempre più stretta collaborazione fra AiCARR e le Associazioni vicine.


Durante l’incontro è stato fatto il bilancio degli ultimi tre anni dell’associazione: Livio de Santoli ha confermato la presenza sempre più costante e autorevole di AiCARR tra le istituzioni, e le nuove collaborazioni intraprese (che si avvicinano a tematiche diverse da quelle consuete dell’associazione) come quella nata con il Consiglio nazionale degli Ingegneri.
 
I progetti aperti continueranno ad essere supportati anche dalla nuova presidente, Francesca R.d’Ambrosio, la quale ha espresso la volontà di avvicinare l’associazione anche all’area meridionale e insulare dell’Italia e di collaborare sempre di più con l’Associazione Fisica Tecnica e le Aziende presenti sul territorio, al fine di facilitare la ricerca di personale altamente qualificato tra laureati e dottori di ricerca interessati a ruoli aziendali.
 
All’assemblea è intervenuto anche Alessandro Riello, presidente di Assoclima, con una panoramica internazionale dell’industria HVAC, confermando la stretta collaborazione con AiCARR e le associazioni vicine.

Altre news da AiCARR