News azienda

AiCARR, 50° Convegno Internazionale e Climamed: quota ridotta per iscrizioni entro il 31 Marzo

Quota speciale per chi si iscrive entro il 31 Marzo al 50° Convegno Internazionale AiCARR “Oltre gli edifici NZEB” e/o a Climamed 2017 dedicato al tema “Historical buildings retrofit in the mediterranean area”. Per gli studenti, inoltre, è prevista una quota d’iscrizione su misura.
 
Entrambi i convegni ospiteranno i lavori di quanti hanno partecipato ai Call for Papers pubblicati negli scorsi mesi, che interverranno con interessanti relazioni selezionate dai comitati scientifici degli eventi.
 
Numerosi saranno, inoltre, i relatori a invito: al 50° Convegno internazionale AiCARR interverranno Carmine Marinucci di ENEA e Franco Bassanini, Presidente della Fondazione ASTRID; a Climamed, invece, interverranno Giovanni Maria Flick, Presidente Emerito della Corte Costituzionale; Giovanni Carbonara dell’Università La Sapienza di Roma; Amerigo Restucci, Comitato Italiano ICOMOS già Rettore Università IUAV di Venezia.
 
Per visualizzare il programma del 50° Convegno Internazionale AiCARR e iscriverti clicca qui.
Per visualizzare, invece, il programma di Climamed e per iscriverti clicca qui.
 
AiCARR sta organizzando anche una serie di eventi collaterali di interesse per i visitatori, come le visite tecniche organizzate dalle Aziende Platinum Sponsor e i tour guidati attraverso i caratteristici quartieri di Matera. Per maggiori informazioni clicca qui.
 
La cena di gala, infine, è in programma per la sera del 12 Maggio nella sede di Palazzo Bernardini, antica dimora nobiliare situata nel cuore di Matera con splendida vista sui “sassi”.
 
Ricordiamo che il 50° Convegno Internazionale AiCARR si svolgerà a Matera il 10 e l’11 Maggio 2017, mentre Climamed si svolgerà il 12 e il 13 Maggio.

Altre news da AiCARR