News azienda

Conto Termico e strategie per l’efficienza energetica: nuovo incontro tecnico AiCARR a Padova

Il nuovo incontro tecnico AiCARR intitolato “Conto Termico e strategie per l’efficienza energetica: opportunità e applicazioni per gli incentivi” si svolgerà a Padova, presso l’Hotel Crowne Plaza in via Po’ 197, Giovedì 17 Novembre alle 14.30.
 
Durante l’incontro verrà presentato un quadro aggiornato dei più recenti dispositivi legislativo in tema di incentivi, con uno sguardo particolare al Conto Termico 2.0, alle detrazioni fiscali, ai TEE e alle opportunità offerte dalla tariffa D1, pensata per le utenze residenziali che utilizzano pompe di calore.
 
Gli interventi si articoleranno come segue:
  1. Scenario normativo e legislativo;
  2. Le caratteristiche del Nuovo Conto Termico;
  3. Le più innovative tecnologie VRF destinate ad applicazioni in campo residenziale e terziario, con la presentazione di casi di studio di recenti realizzazioni.    
 
Per la partecipazione all’incontro sono stati richiesti CFP per Ingegneri e Periti Industriali, ma la loro attribuzione è subordinata all’approvazione da parte del CNI e del Collegio dei Periti Industriali di Padova.
 
Per partecipare gratuitamente all’incontro tecnico è necessario effettuare l’iscrizione on-line entro il 15 novembre 2016.

Per iscriverti clicca qui.
Per scaricare la locandina clicca qui.

Altre news da AiCARR