07.07.2016

Formula Comfort Extra: innovativa campagna advertising di Immergas

Il programma di manutenzione, Formula Comfort Extra di Immergas, grazie ad una innovativa campagna di advertising selezionata come “caso di successo” nell'ambito del programma Google Partners, vanta già 17.500 iscritti in soli 7 mesi.
 
Con Formula Comfort Extra è sufficiente acquistare una caldaia Immergas e sottoscrivere il programma di manutenzione con il Centro Autorizzato più vicino, tutto senza costi di attivazione. Con questo programma si potrà pagare il canone annuale per ognuna delle quattro manutenzioni programmate ma anche estendere la garanzia di 3 o 5 anni.
 
Per la campagna di advertising Immergas, in collaborazione con l’agenzia Aicod, ha scelto una strategia innovativa utilizzando Google AdWords su rete di ricerca e display.
 
La campagna, in pochi mesi, ha incrementato le richieste di contatto sia con Immergas che con i suoi Centri di Assistenza Autorizzati, raggiungendo un incremento del conversion rate del 25% in più rispetto alle precedenti strategie di digital advertising.
 
Ettore Bergamaschi, Direttore Marketing operativo e Comunicazione di Immergas, afferma che l’azienda è soddisfatta dei risultati ottenuti dalla campagna per la promozione di Formula Comfort Extra.
 
Il progetto di advertising ha permesso di generare più di 200.000 visite sul minisito dedicato www.formulacomfort.immergas.com grazie alla creazione di una landing dove gli utenti possono trovare informazioni sul programma di manutenzione Formula Comfort Extra e cercare i Centri di Assistenza Tecnica più vicini.
 
 

Altre news da Immergas Spa

ENERGIE PER LA SCUOLA ARRIVA IN PIEMONTE
Gli incontri didattici sul risparmio energetico continueranno anche ad Asti grazie alla co...
22.02.2019
I CONSIGLI IMMERGAS PER BENEFICIARE DEL BONUS CASA “RISTRUTTURAZIONI”
La normativa sulle detrazioni al 50% per le ristrutturazioni edilizie spiegata da Immergas
12.02.2019
55° ANNIVERSARIO IMMERGAS: PRODOTTE 7 MILIONI DI CALDAIE
Immergas investe nello sviluppo e conquista il nuovo record produttivo.
08.02.2019
IMMERGAS: DOPO L’ALLUVIONE L’ANNO DEI RECORD
A un anno dalla tragica inondazione dell'Enza, Immergas racconta il grande impegno che ha...
12.12.2018

Scrivi un messaggio a Immergas Spa

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.