News azienda

Seminario AiCARR: Il processo del commissioning, un dibattito internazionale

Roma - 12 luglio 2016 - ore 14.30

AiCARR
organizza in collaborazione con ASHRAE, CISBE e REHVA un seminario in lingua inglese intitolato: “Il processo del commissioning: un dibattito internazionale”.

Il Commissioning è un insieme di procedure nate in Inghilterra ma che sta assumendo particolare rilevanza in Italia, anche grazie a certificazioni e sostenibilità, tanto da offrire nuove opportunità alla figura specializzata del Commissioning Authority.

Durante il seminario si andranno ad analizzare il processo del Commissioning nei vari paesi e da diversi punti di vista, con il supporto delle più importanti organizzazioni del settore: saranno presenti per le Associazioni organizzatrici Livio de Santoli, Presidente AiCARR, John Field, Presidente CIBSE, Stefano Corgnati, Presidente REHVA, e Walter T. Grondzik, uno dei migliori esperti ASHRAE in Commissioning.

Prima del seminario, previsto per le ore 14.30, è possibile partecipare al corso, sempre in lingua inglese, organizzato da ASHRAE ALI dal titolo “Commissioning For High-Performance Buildings Practices”.


L’iscrizione al corso è gratuita ma deve essere effettuata entro il 10 luglio.


Per l’iscrizione cliccare qui.
 
Per scaricare il programma completo, cliccare qui.

Per informazioni sul corso ASHRAE, cliccare qui.
 
 

Altre news da AiCARR