News azienda

Apros ti regala l’ingresso a Progetto Fuoco

Mancano ormai pochi giorni all’inizio di Progetto Fuoco 2016, la manifestazione internazionale dedicata al riscaldamento a biomasse che si svolgerà a Verona dal 24 al 28 Febbraio e alla quale tutti i visitatori potranno incontrare i professionisti esperti di Apros allo stand E26 del Padiglione 9.

Per questa edizione della manifestazione, Apros ha deciso di premiare i propri utenti: i primi che compileranno il form qui a lato, riceveranno gratuitamente il proprio biglietto per accedere a Progetto Fuoco!

Potrete conoscere tutta la straordinaria gamma di prodotti, dalle canne fumarie e i canali da fumo, alle linee Look Legna e Look Pellet che saranno le protagoniste dello stand di Apros di questa edizione della manifestazione... eleganti, raffinate e altamente sofisticate grazie al processo di smaltatura che le caratterizza.

Tra le numerose linee di prodotti, il configuratore d’eccellenza “Apros Configurator”, il nuovo video istituzionale e la ricca documentazione realizzata ad hoc per la manifestazione, l’esperienza del visitatore si rivelerà davvero unica e memorabile, all’insegna della qualità e dell’eccellenza Made in Italy.

Compila il form a lato e ritira il tuo biglietto per accedere gratuitamente a Progetto Fuoco, Apros ti aspetta al Padiglione 9, stand E26!

Altre news da APROS S.r.l.