News azienda

Sempre più proficui i rapporti fra AiCARR e l’industria

Sono sempre più stretti e proficui i rapporti fra AiCARR e le prestigiose Aziende che fanno parte della Consulta Industriale, l’organismo - costituito dai Soci Benemeriti - che collabora con la Presidenza AiCARR, suggerendo programmi e attività da sviluppare.



Un importante momento di collaborazione è stato offerto, il 29 e 30 ottobre scorsi, dalla “due giorni” che ha visto AiCARR ospite di Aermec, l’azienda veronese guidata da Alessandro e Raffaella Riello: una consolidata storia alle spalle e una struttura efficiente e attuale per una produzione orientata a coprire tutte le tipologie di impianto per la climatizzazione e il trattamento dell’aria, nei settori residenziale, commerciale e industriale. 



Le due giornate di intensa attività, intervallate da piacevoli momenti conviviali, sono nate con l’occasione del meeting semestrale fra i vertici di AiCARR e i Delegati Territoriali, gli “ambasciatori” dell’Associazione sul territorio. Molti i temi sul tavolo, a partire dal bilancio positivo sull’accreditamento presso il Consiglio Nazionale degli Ingegneri e il Collegio Nazionale dei Periti Industriali, che permette ad AiCARR e AiCARR Formazione di offrire, con l’erogazione di crediti per la partecipazione a convegni e corsi, un servizio prezioso per l’attività professionale dei Soci.

Dall’incontro in Aermec sono scaturite anche interessanti occasioni di collaborazione interassociativa, con l’invito da parte di Alessando Riello, Presidente di Aermec e di Assoclima (Associazione Costruttori Sistemi di Climatizzazione), al Presidente de Santoli a intervenire in qualità di relatore all’assemblea Assoclima, in agenda il 10 dicembre prossimo.

Grazie anche a queste iniziative AiCARR si attesta dunque quale importante interlocutore per le Aziende del settore, creando una rete attiva e qualificata fra industria, progettisti e installatori.

Altre news da AiCARR