18.06.2015

Nuova vita alle attrezzature RAUTOOL con il Service Tour Rehau 2015

Dopo il grande successo dell’anno scorso, riparte il Service Tour REHAU dedicato agli installatori e all’efficienza dell’attrezzatura che accompagna e qualifica il loro lavoro quotidiano. L’edizione 2015, che tra giugno e ottobre farà tappa in circa venti punti vendita del Centro e Sud Italia, consentirà ai professionisti del settore idrotermosanitario di effettuare un controllo gratuito della propria attrezzatura RAUTOOL* e di usufruire di un’eventuale revisione completa a tariffe agevolate e di promozioni esclusive.

Recandosi presso il proprio grossista di fiducia nella data in cui farà tappa il Service Tour REHAU, gli installatori che utilizzano gli attrezzi di montaggio RAUTOOL potranno far valutare la propria attrezzatura da un tecnico esperto, che provvederà anche alla pulizia fornendo una breve relazione tecnica. Qualora l’attrezzo richiedesse una revisione completa, REHAU offre, invece, la possibilità di consegnarlo il giorno stesso, o entro cinque giorni lavorativi, ad un prezzo conveniente. Per le attrezzature più datate e che necessitano, quindi, di una sostituzione, i clienti potranno usufruire di un’esclusiva promozione, valida solo per quel giorno.

Robusti, maneggevoli ed universali, gli attrezzi di montaggio RAUTOOL consentono di eseguire collegamenti a tenuta stagna tramite manicotto autobloccante; grazie all’ampia scelta di varianti e ai diversi tipi di funzionamento, sono ideali per soddisfare qualsiasi esigenza applicativa associata all’installazione del sistema RAUTITAN, e posso essere integrati con svariati accessori, quali teste di compressione singole e doppie, molle curvatubi, espansori e tagliatubi.

Con l’organizzazione del Service Tour 2015, REHAU si riconferma un’azienda attenta a supportare i propri partner con servizi volti a migliorare e qualificare la loro attività. L’elenco completo delle tappe del Service Tour 2015 è consultabile online al seguente link: www.rehau.it/servicetour.

*Lista attrezzature che potranno essere controllate: RAUTOOL H1/H2, - RAUTOOL A2/A3, RAUTOOL Alight/A-light2, RAUTOOL E2-G1, RAUTOOL E3-G2.

Altre news da Rehau Spa

Preservare la purezza dell’acqua potabile con i nuovi raccordi senza piombo RAUTITAN RX+ di REHAU
REHAU presenta RAUTITAN RX+, i nuovi raccordi senza piombo per la purezza dell'acqua potab...
24.05.2019
La Classe 5Aen dell’ITT Barsanti di Castelfranco Veneto vince il Concorso REHAU Termotecnica di Classe
Si intitola “Classroom heating recovery” e propone una soluzione innovativa per la ventila...
22.03.2019
Da Rehau a ISH 2019 bisogna…aspettare di più!
In occasione del grande evento ISH 2019 a Francoforte REHAU lancia l’hashtag #expectmore!...
07.03.2019
REHAU al servizio dei propri partner: corsi gratuiti, servizi dedicati e premi speciali per il 2019
REHAU ha scelto di dedicarsi anche nel 2019 ai progettisti e installatori che scelgono la...
21.02.2019

Scrivi un messaggio a Rehau Spa

Compila il modulo per ricevere informazioni da parte dell’azienda per prodotti o qualsiasi altra tua richiesta.
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.