Focus formazione

Online il portale assistenza clienti del GSE, tutte le risposte alle tue domande in pochi click

GSE ha pubblicato la nuova versione del portale di assistenza clienti: supporto tecnico e informazioni su tutti i servizi

Cresce il livello di assistenza al pubblico da parte del GSE, dopo il lancio del portale sull’autoconsumo viene infatti rinnovato anche il Portale di Assistenza Clienti, il quale è stato totalmente rinnovato per essere più facilmente navigabile, fruibile e piacevole.

Il nuovo portale è online da ieri, 11 novembre, ed è stato realizzato nel corso degli ultimi mesi con un unico fine principale: rendere più efficace e semplice il dialogo con gli utenti finali dei servizi del Gestore dei Servizi Energetici.

Visitando il nuovo portale si potrà chiedere supporto, ricercare informazioni utili e trovare risposta alle domande più frequenti, valutando e commentando le FAQ sia da computer che dal proprio cellulare o tablet.

Il Portale Assistenza Clienti è stato strutturato in modo da fornire informazioni specifiche per i cittadini, per le imprese e per la Pubblica Amministrazione, presentando nel dettaglio tutti i servizi del GSE, a partire dall’area clienti, il Conto Energia, fino ad arrivare alla cogenerazione ad alto rendimento e il fuel mix. 
 
Articolo: Online il portale assistenza clienti del GSE, tutte le risposte alle tue domande in pochi click
Valutazione: 5 / 5 basato su 1 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Online il portale assistenza clienti del GSE, tutte le risposte alle tue domande in pochi click

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.