Focus Eventi e formazione

07.02.2013

Da Unicredit finanziamenti alle aziende che parteciperanno al Made Expo 2013

Per le aziende che confermeranno la propria partecipazione al Made Expo entro il 22 Febbraio Unicredit, grazie ad un accordo con Federlegnoarredo, sarà possibile ottenere finanziamenti a tasso zero sui costi per la partecipazione all'evento.
Partecipare alla prossima edizione di Made Expo sarà più facile, grazie al nuovo prodotto finanziario frutto dell’accordo tra la banca Unicredit e Federlegnoarredo.
Gli espositori del Made, che si svolgerà dal 2 al 5 ottobre 2013 alla Fiera di Milano Rho, potranno infatti beneficiare di finanziamenti dedicati: una linea di credito rotativa che consentirà di erogare singoli finanziamenti anche in diversi momenti, utili per affrontare con più facilità gli investimenti e le spese legati alla gestione produttiva dell’azienda e alla partecipazione all’evento.
 
Made Expo è il salone di respiro internazionale dedicato all’edilizia, all’architettura e al design.
 
Il prodotto messo a punto da Unicredit, dunque, non finanzia solamente la partecipazione in fiera dell’azienda ma anche il ciclo produttivo di questa.
L’importo finanziato parte da una base di 10mila euro e può essere impiegato dalle aziende sia per le spese relative alla partecipazione al Salone sia per l’acquisto di scorte, anticipo di ordini, fatture e contratti.
La linea di credito può durare dai 3 ai 12 mesi anche per singoli utilizzi.
 

Finanziamento a tasso zero entro il 22 febbraio


Iscrivendosi al Made Expo entro il prossimo 22 febbraio 2013, le aziende potranno richiedere anche un finanziamento a tasso zero sui costi di partecipazione oppure uno sconto sulla quota di partecipazione relativo all’area espositiva, o ancora avranno la possibilità di accedere gratuitamente a incontri B2B con buyers internazionali selezionati.
 
L’accordo stilato con Unicredit rappresenta uno strumento notevole per le aziende del settore delle costruzioni per lanciare strategie commerciali valide che agevolino la ricerca di nuovi mercati e che sviluppino nuove relazioni e nuove occasioni di business.