Focus Aziende

UNIX di APROS: passaggio universale per tetti in legno

Con il passaggio universale UNIX di APROS l'installazione di stufe e caminetti è sicura e rapida

UNIX è un passaggio a tetto universale realizzato per l’installazione di stufe e caminetti ed ideale per proteggere i tetti in legno. La principale causa di incendio in abitazioni è dovuta alla non corretta installazione: grazie ad UNIX abbiamo una sicurezza certificata nell’installazione con un rapido montaggio.

E’ sufficiente fare un foro sul soffitto con una fresa e inserire UNIX fissandolo con sei semplici viti. Questo raccordo ci permette di isolare qualsiasi tetto costruito in materiale sensibile (legno) dalle alte temperature.

Grazie alla dotazione di due rosoni, uno basculante e uno di finitura, UNIX è facilmente installabile su tetti con inclinazione da 0° a 30°. UNIX dispone di Triplo isolamento: una piccola intercapedine di aria di circa 5 mm nella parte più interna, una coppella di lana di roccia di 50 mm e un’ulteriore intercapedine di aria di circa 20 mm. UNIX è fornito completo di materassino di protezione in fibra Biotex per il rosone.

E’ compatibile con tutte le linee prodotte da APROS, sia con i canali da fumo sia con le canne fumarie. Unix, è realizzato in inox 316 L  per la parete interna ed in inox 304 BA per la parete intermedia ed esterna. E’ disponibile nelle diverse finiture come: verniciatura siliconica nera, grigia o fornibile anche in acciaio inox.

Scarica la scheda qui





 
DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Documentazione Commerciale
Lingue: IT

Articolo: UNIX di APROS: passaggio universale per tetti in legno
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.