Focus Aziende

UNICO® Tower di Olimpia Splendid, il climatizzatore senza unità esterna da una nuova prospettiva

Olimpia Splendid amplia la gamma Unico® con un modello che aumenta le performance delle versioni più slim e propone un originale design, che si adatta alle installazioni più complicate

Il climatizzatore senza unità esterna Unico® Tower è una delle novità 2019 della gamma Unico® di Olimpia Splendid, la linea di climatizzatori senza unità esterna che ha fatto della “non convenzionalità” il proprio tratto distintivo. Peculiarità di questa nuova proposta è, ancora una volta, l’originalità dell’idea, che cambia le tradizionali proporzioni dei climatizzatori e propone un design verticale (470 mm di larghezza x 1390 mm di altezza) per portare il comfort anche in quegli spazi dove l’installazione di un climatizzatore sarebbe impossibile, non solo all’esterno ma anche all’interno.
 
Unico® Tower può essere facilmente collocato in prossimità di angoli o nello spazio tra due finestre e vanta uno spessore ridotto (185 mm), come altri modelli della gamma, di cui rappresenta un’estensione in termini di performance (fino a 2.95 kW in raffreddamento).
 
 

Massima attenzione alla user-experience, per la massima resa in termini di comfort

 
Non è solo il design a rendere interessante Unico® Tower. Nello sviluppo dei nuovi modelli 2019, Olimpia Splendid ha prestato infatti la massima attenzione alla user-experience, ponendo le esigenze di chi utilizza il climatizzatore al centro della progettazione. Per incrementare la sensazione di benessere, sotto ogni punto di vista, Unico® Tower è dotato di un ampio flap per la diffusione omogenea dell’aria nell’ambiente e di una modalità  Silent che assicura un miglior comfort acustico, ponendo il compressore e le sezioni ventilati al minimo.
 
A ciò si aggiunge un’interazione uomo-macchina di ultima generazione: le diverse funzionalità possono essere gestite in chiave smart, grazie ad un display retroilluminato con comandi touch a bordo macchina, al telecomando multifunzione con display LCD di serie e al kit wi-fi.
 
Inserendo la speciale chiavetta USB e scaricando l’app Olimpia Splendid Unico da App Store e Google Play, è possibile connettere Unico® Tower a qualunque dispositivo bluetooth oppure alla rete di casa. Per gestirne le funzionalità  anche da fuori.
 
 
Scarica la scheda allegata per maggiori informazioni sul climatizzatore senza unità esterna Unico® Tower di Olimpia Splendid!

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Articolo: UNICO® Tower di Olimpia Splendid, il climatizzatore senza unità esterna da una nuova prospettiva
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.