Focus Aziende

Trocellen Isocompact, l’isolamento Compatto

Ideale per l’isolamento delle tubazioni in ambienti non riscaldati e all’esterno dei fabbricati, Trocellen Isocompact risponde a esigenze di isolamento termico elevato

Trocellen Isocompact si presenta come il prodotto ideale per l’isolamento termico negli impianti di riscaldamento e l’isolamento anticondensa nel condizionamento e nella refrigerazione delle tubazioni.
 
È nato dall’esigenza di rispondere a requisiti tecnici superiori in cui l’isolamento termico richiesto sia particolarmente elevato. 
 


Applicazioni


Trocellen Isocompact è indicato nell’isolamento di tubazioni in ambienti non riscaldati e all’esterno dei fabbricati come locali caldaia, cantine, garage, tubazioni esterne e cunicoli.
 
Se applicato su tubazioni esposte a cielo aperto, necessita di protezione ai raggi UV.
 


Prodotti

 
  • TROCELLEN ISOCOMPACT - AL/CL1 - CL1/ALU-NET
  • TROCELLEN CLASS (marcato CE)
  • TROCELLEN CLASS AL ISOCOMPACT (marcato CE) 
  



Utilizzo


Su impianti in corso di esecuzione, le coppelle possono essere applicate sulle tubazioni che non siano soggette a successive ispezioni. 
 
Su impianti già esistenti, le coppelle devono essere tagliate longitudinalmente (a richiesta è possibile effettuare la fornitura di coppelle preventivamente tagliate solo per metà dello spessore, per una più agevole posa in opera).
 
Scarica la brochure in allegato!
DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Doc. Tecnica
Lingue: IT

Articolo: Trocellen Isocompact, l’isolamento Compatto
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.