Focus Aziende

Thermomec presenta iFan, il ventilconvettore di design con spessore di soli 130 mm

Disponibile in 2 colorazioni e in 5 potenze diverse, il ventilconvettore iFan si adatta perfettamente a qualsiasi tipo di ambiente grazie al suo design elegante e raffinato

iFan, il ventilconvettore dal design ultrasottile, moderno e accattivante, nasce dalla pluriennale esperienza di Thermomec, azienda padovana specializzata nel condizionamento, nelle energie rinnovabili, nel riscaldamento e trattamento dell’aria.
 
Caratterizzato da uno spessore di soli 130 mm, il terminale idronico iFan è dotato di display touch screen a led retroilluminato e pannello anteriore in vetro temperato disponibile in bianco o in nero, per adattarsi in modo eccellente a qualsiasi tipo di ambiente.
 
 

Ventilconvettore iFan: l’eleganza e la raffinatezza si uniscono alla massima efficienza

 
iFan non è solo design: la massima efficienza del terminale idronico è garantita dalla qualità dei componenti con cui è costruito e dalla massima cura nella sua realizzazione.
La sua tecnologia compatta, inoltre, garantisce la massima silenziosità e un funzionamento eccellente.
 
  • Motore brushless per una modulazione ottimale della velocità del ventilatore in funzione delle temperature impostate. Insieme al ventilatore tangenziale garantisce un grande flusso dell’aria e la massima silenziosità;
  • Batteria di scambio: lo scambiatore di calore è costituito da una batteria compatta in tubi di rame e alette di alluminio, rivestita da una patina idrofilica, in grado di garantire alta efficienza e lunga durata;
  • Valvola a 3 vie motorizzata opzionale per ottimizzare il funzionamento di iFan e ridurne i consumi;
  • Filtri lavabili ad alta densità che garantiscono la rimozione del 50% in più di polvere e fino all’80% in più di pollini dall’aria.
 
iFan è disponibile in 2 colorazioni e in 5 potenze da 2,5 a 9,4 kW ed è controllabile anche tramite comando a infrarossi.
 
Scarica gratuitamente la scheda tecnica del ventilconvettore iFan e contattaci per maggiori informazioni!
DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Doc. Tecnica
Lingue: IT

Articolo: Thermomec presenta iFan, il ventilconvettore di design con spessore di soli 130 mm
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.