Focus Aziende

Rialto smart home, nuovi dispositivi da incasso: quattro nuovi prodotti, infinite possibilità di applicazione per tutti gli edifici

Nuovi dispositivi da incasso Rialto smart home: massima versatilità e nuove funzioni per una casa sempre più smart

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Astrel Group amplia la piattaforma Rialto smart home e introduce nuovi prodotti per gestire tutte le applicazioni domestiche, comodamente da un’unica app o dagli assistenti vocali.
 
Nascono così i quattro dispositivi wireless ZigBee super compatti, adattabili a infinite tipologie di impianti, sia vecchi che nuovi. Le possibilità di impiego si moltiplicano con un’unica caratteristica in comune: la semplicità.

 

Rialto smart home: versatilità e installazione discreta, tutto in un piccolo oggetto

I nuovi prodotti Rialto sono la soluzione ideale per rendere smart la propria casa: si installano facilmente all’interno delle scatole portafrutto di qualsiasi impianto domestico, sia quelli recenti, sia quelli più datati, senza modificare l’impianto esistente.
 
Le dimensioni ridotte e l’installazione semplificata, unitamente alla comunicazione wireless, si traducono in un’efficienza ai massimi livelli: rapidità di installazione e nessun costo extra per ammodernare gli impianti.
 
Una volta collegati i fili e posizionato il dispositivo all’interno della scatola portafrutto, il gioco è fatto. Il controllo a muro con interruttore, pulsante o dimmer è sempre disponibile; in più il modulo wireless aggiunge alle apparecchiature domestiche tutte le funzionalità smart del sistema Rialto.
 
Sono sufficienti pochi passaggi di configurazione tramite app “Rialto” e il nuovo dispositivo sarà pronto per controllare in modo intelligente luci, tapparelle, ventilatori, pompe per piscina, sistemi di irrigazione e molto altro ancora.

 

Nuove funzioni, per una casa sempre più smart

La smart home di Rialto amplia il ventaglio di applicazioni domestiche, introducendo importanti novità.
 
Oltre al comando ON/OFF programmabile da app, ora sono disponibili nuove funzioni: è possibile regolare l’intensità delle linee di illuminazione interne ed esterne dell’abitazione; controllare comodamente da smartphone apertura, chiusura e posizione di tapparelle, veneziane, tende da sole e sistemi di oscuramento.
 
La gestione intelligente da smartphone garantisce il comfort ideale, risparmio energetico e una casa sempre sotto controllo.

 

Novità Rialto smart home: ecco le versioni disponibili

I dispositivi Rialto da incasso sono disponibili in quattro modelli:
  • Rialto 1 Relay: per, ad esempio, luci, ventilatori, pannelli radianti o infrarossi, porte e cancelli, piscina (sistema di illuminazione e pompa di circolazione), sistemi di irrigazione;
  • Rialto 2 Relay: per gestire in modo indipendente ad esempio due linee di luci, ventilatori, sistemi di irrigazione;
  • Rialto Shutter: apertura, chiusura e posizione di tapparelle, tende e sistemi di oscuramento;
  • Rialto Dimmer: per regolare l’intensità delle luci alogene o fluorescenti, sia in ambienti interni che esterni.

 

Comfort, semplicità, sicurezza e sostenibilità

La piattaforma Rialto smart home apre le porte a uno stile di vita nuovo, all’insegna dell’abitare semplice, sostenibile e sicura. Come?
  • Con maggiore consapevolezza nell’utilizzo delle risorse energetiche per riscaldamento, climatizzazione, illuminazione e irrigazione;
  • Limitando gli sprechi con il controllo remoto da app, l’automazione e l’isolamento termico;
  • Garantendo maggiore sicurezza per la propria abitazione in caso di assenza, imprevisti e cambiamenti meteo improvvisi.
 
Scarica la scheda dei nuovi dispositivi da incasso Rialto smart home e richiedi maggiori informazioni!

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Articolo: Rialto smart home, nuovi dispositivi da incasso: quattro nuovi prodotti, infinite possibilità di applicazione per tutti gli edifici
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Rialto smart home, nuovi dispositivi da incasso: quattro nuovi prodotti, infinite possibilità di applicazione per tutti gli edifici

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.