Focus Aziende

Nuova linea di caldaie a pellet LUXOR di Immergas: serbatoio pellet incorporato da 46 a 80 Kg per un’ottima autonomia di funzionamento

5 taglie per 5 potenze disponibili, soluzioni impiantistiche flessibili e possibilità di usufruire del Conto Termico 2.0: ecco le caldaie a pellet LUXOR di Immergas

Da oggi Immergas entra anche nel campo della biomassa con le caldaie a pellet dedicate al riscaldamento domestico. Disponibili in 5 taglie di potenza da 16 fino a 33 kW, permettono soluzioni impiantistiche flessibili perché possono essere installate da sole o in abbinamento alle nostre caldaie a gas.
 
La nuova gamma di caldaie a pellet LUXOR affianca l’offerta di Immergas nel novero di soluzioni che integrano l’utilizzo di fonti di energia rinnovabile.
 
L’utilizzo del pellet come fonte di energia per il riscaldamento e la produzione di acqua calda sanitaria è sicuramente un’ottima opportunità in molte zone d’Italia, senza contare che inoltre questi apparecchi beneficiano anche degli incentivi del Conto Termico 2.0.
 
 

Caldaie a pellet LUXOR di Immergas: le caratteristiche tecniche

 
Si tratta di modelli installabili all’interno di locali tecnici, che si caratterizzano per essere equipaggiati di serie con circolatore impianto a basso consumo, valvola di sicurezza (2,5 bar), vaso d’espansione (8 litri) e sonda puffer.
 
Facili da mantenere essendo equipaggiate di dispositivi e predisposizioni semplici per la pulizia, le caldaie a pellet LUXOR si completano di un serbatoio pellet incorporato da 46 fino a 80 Kg che permette un’ottima autonomia di funzionamento. C’è la possibilità inoltre di poterle affiancare a un serbatoio opzionale per consentire un funzionamento prolungato e diminuire gli interventi di caricamento del pellet.
 
Per ottimizzarne il funzionamento e di conseguenza ridurre i cicli di accensione e spegnimento, è fondamentale l’abbinamento ad un puffer, disponibile in varie taglie (300, 550 e 750 litri). In questo modo si hanno effetti positivi in termini di manutenzione, pulizia caldaia, condotti fumi e impatto ambientale.
 
Inoltre, le caldaie LUXOR abbinate al puffer, possono produrre acqua calda sanitaria.
 
 
Ma Immergas offre anche qualcosa in più: un servizio di affiancamento totale nella formazione, nella vendita e nell’assistenza di questi prodotti con consulenze su installazioni, norme e temi legati alle caratteristiche del combustibile.
 
Compila il form a lato e contattaci per maggiori informazioni sulle caldaie a pellet LUXOR di Immergas!
DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Doc. Tecnica
Lingue: IT

Articolo: Nuova linea di caldaie a pellet LUXOR di Immergas: serbatoio pellet incorporato da 46 a 80 Kg per un’ottima autonomia di funzionamento
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.