Focus Aziende

La nuova pompa di calore aria-acqua Kita HR di Templari, efficienza A+++ e silenziosità straordinaria in uno strumento dal look di grande effetto

Kita HR è una pompa di calore aria-acqua con compressore a iniezione di vapore disponibile in potenze tra 10 e 14 kW

Kita HR è la nuova arrivata in casa Templari, una pompa di calore aria-acqua che caratterizzata dalla grande qualità tecnica tipica dei prodotti dell’azienda e da un look sorprendentemente moderno ed intrigante.
 
Templari infatti, forte di una pluriennale esperienza nella produzione di pompe di calore ad uso residenziale, è riuscita nell’intento di realizzare una pompa di calore aria-acqua potente, energicamente efficiente, silenziosa e, non meno importante, esteticamente piacevole.
 
La scocca nera o bianca con griglia alveolare di Kita HR colpisce per il suo aspetto futuristico e al contempo minimale, creando un look che associa modernità e dinamismo per un apparecchio che racchiude in sé il meglio delle moderne tecnologie per il clima ambientale.
 
La pompa di calore aria-acqua Kita HR è dotata di un compressore scroll con inverter a iniezione di vapore ed è disponibile in tre diverse classi di potenza crescente: 10 kW, 12 kW e 14 kW, così da potersi adattare alle esigenze abitative più disparate.
 
Nel processo di progettazione di questo apparecchio Templari ha voluto ottenere un livello ottimale di efficienza energetica, pertanto Kita HR ha raggiunto in fase di test un livello di efficienza A+++, la più alta tra le classi di efficienza energetica europee. Questo moderno apparecchio ha una forma cilindrica e misura 85 cm in diametro e di 180 cm in altezza.

La scelta tecnica di collocare l’alloggiamento della ventola nella parte superiore dello strumento garantisce due importanti risultati:
  • Evita fastidiosi ed indesiderati movimenti d’aria ;
  • Diminuisce drasticamente le vibrazioni e la produzione di rumore, con un livello massimo di 49 dB(A).
 
Kita HR  è quindi una pompa di calore aria-acqua potente, efficiente e silenziosa che consente di produrre energia termica in modo sostenibile, differenziandosi dai competitors e per la sua straordinaria tecnologia, che permette di assecondare qualsiasi esigenza climatica residenziale, e per il suo look , che ne assicura piena compatibilità con ogni tipo di abitazione. 

L’occasione migliore per vedere di persona questa innovativa pompa di calore aria-acqua è senza ombra di dubbio l’evento Chillventa, a cui Templari sarà presente dal 16 al 18 ottobre con il proprio stand (4-624), localizzato al Padiglione 4 della Fiera di Norimberga, in Germania.
Durante questa grande esibizione internazionale dedicata al mondo della refrigerazione , condizionamento, ventilazione e al settore delle pompe di calore, Templari avrà infatti il piacere di presentare la nuova pompa di calore Kita HR e di fornire a tutti i visitatori interessati informazioni e indicazioni sulle speciali caratteristiche di questo straordinario apparecchio.
 
DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Articolo: La nuova pompa di calore aria-acqua Kita HR di Templari, efficienza A+++ e silenziosità straordinaria in uno strumento dal look di grande effetto
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.