Focus Aziende

Mono Split AUREA, climatizzazione silenziosa ed elegante con efficienza A++

La linea di climatizzatori mono split AUREA di Thermomec, idonea alle detrazioni del 65% e agli incentivi del Conto Termico 2.0 è dotata di controllo smart WiFi e di modalità Super-Silenziosa perfetta per la zona notte

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Piacevolezza e discrezione sono le caratteristiche chiave dei mono split a parete della gamma AUREA, la nuova linea per la climatizzazione residenziale efficiente firmata Thermomec.
Il design, come sempre curato e attento ai particolari, vanta linee precise e pulite e un elegante display digitale tono su tono, permettendo ad AUREA di integrarsi perfettamente negli ambienti per assicurare un clima ideale senza alcun compromesso estetico.

 

Mono split AUREA: non è solo questione di look

 
Oltre la forma, ecco la sostanza: i climatizzatori AUREA si contraddistinguono, naturalmente, anche per caratteristiche tecniche altamente performanti.
Questi sistemi mono split, composti da un motore a tecnologia inverter DC reversibile, sono infatti stati premiati con la classe energetica di livello A++ in modalità raffreddamento e con le classi energetiche A+/A++ in modalità riscaldamento.
La modalità Super-Silenziosa, inoltre, ne permette una funzionalità a bassa emissione acustica fino a 20 dB, ideale per la zona notte e per tutti gli ambienti da climatizzare in alte condizioni di quiete. La gestione intelligente del ventilatore abbatte infatti la rumorosità mantenendo inalterato l’efficacia dello scambio termico, e sempre assicura il comfort desiderato.
 
L’elevata efficienza permette di usufruire delle detrazioni fiscali al 65% e degli incentivi del conto termico 2.0.

 

Gestione smart tramite WiFi

 
I mono split AUREA rappresentano la soluzione smart per la climatizzazione residenziale.
Il comando wireless con funzionalità follow me di cui sono dotati, infatti, diviene un vero e proprio “termostato portatile” grazie al sensore interno che permette di far ottenere la temperatura desiderata all’ambiente in cui il comando è posizionato.
In più, ciascuna unità racchiude un modulo WiFi che la rende controllabile a distanza tramite smartphone o tablet attraverso un’APP dedicata o il controllo domotico HOMEC.
 
AUREA celebra inoltre un ottimo rapporto con le basse temperature: la funzione antigelo consente infatti di mantenere una temperatura ambiente minima di 8°C, anche quando nessuno è presente nell’abitazione.
Il sistema è stato poi progettato per funzionare in modalità di raffreddamento fino a una temperatura esterna di -15°C, rendendolo ideale anche per i locali tecnici.
 

Climatizzazione ecologica con l’R32

 
I mono split AUREA operano con il nuovo gas refrigerante ecologico R32 e sono disponibili in quattro differenti configurazioni in base al valore della capacità, che parte da un minimo di 9.000 Btu/h e arriva a un massimo di 24.000 Btu/h.
 
La gamma AUREA di Thermomec è completa e si compone di soluzioni mono split e multi split, entrambe equipaggiate con il nuovo refrigerante R32. Le unità esterne multi split, in particolare, si possono collegare a due, tre, quattro o cinque unità interne di diverse tipologie (parete, cassetta da incasso, unità canalizzabili, ventilconvettori a pavimento o a soffitto), soddisfacendo così ogni esigenza applicativa sia in ambiti residenziali, sia in ambiti commerciali/industriali.
 
DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Articolo: Mono Split AUREA, climatizzazione silenziosa ed elegante con efficienza A++
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Mono Split AUREA, climatizzazione silenziosa ed elegante con efficienza A++

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.