Focus Aziende

Con Kita Air, il condizionatore industriale e pompa di calore di Templari, ora puoi accedere al conto Termico 2.0 e riqualificare il tuo stabile

La pompa di calore Kita Air di Templari funziona con temperature dell’aria esterna da -30°C a +46°C, garantendo sempre il ricambio d’aria necessario e il corretto condizionamento ambiente

L’innovazione di KITA AIR consiste nel proporre un prodotto finora inesistente nel settore della climatizzazione per industria, in particolare capannoni o serre, con un’elevata semplicità di installazione e di gestione, ed economicamente molto più vantaggiosa.
 
Kita L66 Air permette di evitare il circuito idraulico e l’installazione tra unità esterna ed interna è semplice, immediata ed economica.
Grazie alle elevate portate d’aria movimentate viene garantito il necessario ricambio d’aria e il corretto condizionamento dell’ambiente.
 
Kita L66 Air nasce a partire dall’unità esterna delle KITA aria-acqua serie L, con i relativi vantaggi e dimensionamenti accurati, e sono dotate di compressore che sviluppa fino a 40 kW termici.
 
In armonia con la filosofia Templari, il generoso dimensionamento dell’unità interna permette di ottenere in ogni condizione la massima efficienza e il massimo comfort, in particolar modo in termini di impatto acustico estremamente limitato, grazie all’impiego di uno speciale ventilatore inverter a basso numero di giri.
 
Inoltre, grazie all’unità esterna KITA, il funzionamento è assicurato da temperature dell’aria esterna da -30°C a +46°C.
 
Potendo beneficiare di incentivi quali Conto Termico 2.0, Super ammortamento, noleggio operativo, il passaggio ad un sistema così vantaggioso ed ecologico non è mai stato così economico.


DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Doc. Tecnica
Lingue: IT

Articolo: Con Kita Air, il condizionatore industriale e pompa di calore di Templari, ora puoi accedere al conto Termico 2.0 e riqualificare il tuo stabile
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.