Focus Aziende

IDRA next, il climatizzatore invisibile di Tekno Point. Parole d’ordine: massima silenziosità e risparmio energetico

Il climatizzatore senza unità esterna IDRA next di Tekno Point , condensato ad acqua ad alta efficienza, è ideale per l’installazione in edifici storici e di nuova progettazione

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Doc. Tecnica
Lingue: IT

La soluzione ai controlli sempre più serrati e alle leggi in tutela del decoro architettonico ha un nome: IDRA next, il climatizzatore invisibile condensato ad acqua di Tekno Point.
 
Nato e progettato non solo per edifici vincolati, palazzi d'epoca e centri storici, IDRA next si dimostra ottimale anche per installazioni particolari situate in spazi ridotti dove un normale climatizzatore non riesce ad arrivare.
 
Grazie alle sue piccole dimensioni, IDRA next può essere installato agevolmente in qualsiasi punto dell’abitazione: dentro un mobile, sotto un lavandino o in un sottoscala, basta collegarlo all’impianto idrico domestico, nascondendo così alla vista l’unità condensante.

 La componentistica di cui IDRA next è dotato è decisamente di alto livello: compressori di ultima generazione ed elettronica dedicata Full Inverter garantiscono infatti alla macchina di utilizzare un quantitativo d’acqua ai livelli più bassi della categoria!
 
Performante e versatile, IDRA next offre ottime rese sia in modalità climatizzazione che in riscaldamento. Si abbina, a seconda del tipo di esigenza, a tutte le tipologie di unità interne, ovvero a parete, canalizzate, cassette e, da quest'anno, anche a consolle.
 
Disponibile nelle versioni monosplit e multisplit, può climatizzare fino quattro unità interne contemporaneamente.
 
L’ufficio ricerca e sviluppo di Tekno Point ha inoltre migliorato sensibilmente l’utilizzo d’acqua e l’isolamento termoacustico, dando a IDRA next anche la possibilità di totale integrazione coni i sistemi domotici.
 
Tekno Point Italia è l'azienda che ha dato una risposta efficace al problema della climatizzazione degli edifici storici e di nuova progettazione, grazie a una linea completa di climatizzatori condensati ad acqua ad elevata efficienza e bassi consumi d'esercizio.
 
Scarica il catalogo del climatizzatore senza unità esterna IDRA next di Tekno Point!


 
DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Doc. Tecnica
Lingue: IT

Articolo: IDRA next, il climatizzatore invisibile di Tekno Point. Parole d’ordine: massima silenziosità e risparmio energetico
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

IDRA next, il climatizzatore invisibile di Tekno Point. Parole d’ordine: massima silenziosità e risparmio energetico

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.