Focus Aziende

Panasonic Italia 17.12.2013

HPM Panasonic: configurazione facile e sicura delle pompe di calore Aquarea

Per la gestione remota della pompa di calore aria-acqua Aquarea, Panasonic lancia un sistema avanzato di gestione che consente un avvio rapido e sicuro fin dalla prima installazione e garantisce il massimo delle prestazioni.
La Heat Pump Manager di Panasonic (HPM) è uno degli accessori più avanzati in commercio per la gestione remota della pompa di calore aria-acqua. HPM riunisce in sé molteplici aspetti di un sistema di riscaldamento per fornire un controllo centralizzato di riscaldamento e/o acqua calda sanitaria.
 
Fanno parte della nuova gamma HPM Panasonic dei nuovi controller, disponibili con o senza display integrato, in versioni con fili e wireless e un display touch screen esterno opzionale.

Panasonic Heat Pump Manager è pre-programmato con 600 possibilità di applicazione e con sistema a diagrammi che consente di risparmiare tempo di progettazione e messa in servizio.

Seguendo i diagrammi sullo schermo e selezionando le impostazioni rilevanti per il sistema, il software regola automaticamente la programmazione per soddisfare le vostre specifiche esigenze di progetto. Questo permette un'installazione rapida ed efficiente: il sistema è pronto a funzionare in meno di 3 minuti!

"In Panasonic, siamo consapevoli dell'importanza sia del controllo che dell’efficienza delle prestazioni in tutta la nostra gamma - sostiene Manlio Clerici, Product Manager di Panasonic Appliances Air Conditioning Europe - Grazie alle nostre soluzioni di connettività remota gli utenti possono ora gestire comodamente le prestazioni della propria pompa di calore. Via Internet o tablet o smartphone, è possibile accedere a una serie di statistiche di sistema, tra cui la gestione degli allarmi e la manutenzione".


Caratteristiche tecniche:


  • Facilità di selezione grazie al sistema “ready to go”;
  • Fino a 600 possibilità d’installazioni preconfigurate disponibili sul sito;
  • Controllo in cascata disponibile per grandi impianti;
  • Controllo bivalente per la gestione di sistemi di riscaldamento secondari;
  • Possibilità di controllare due zone a differente riscaldamento;
  • Contatto per smart grid;
  • Modalità pannello solare per produrre calore quando il modulo fotovoltaico sta generando energia elettrica;
  • Controllo web di tutti i parametri;
  • Facilità di installazione e necessità di meno di 3 minuti per configurare un sistema complesso.

Richiedi info su questo focus

HPM Panasonic: configurazione facile e sicura delle pompe di calore Aquarea
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.