Focus Aziende

Dynamic TWO di Apros, canna fumaria in doppia parete per uso esterno con parete interna INOX

Elevati rendimenti, risparmio energetico e grande eleganza: ecco Dynamic TWO, la canna fumaria in doppia parete Apros dalla tecnologia tutta italiana

Dynamic TWO è l’elegante canna fumaria in doppia parete per uso esterno marchiata Apros, composta da una parete interna in acciaio INOX e da una parete esterna disponibile in diverse finiture.
 
Apros, azienda del padovano fiore all’occhiello del settore della fumisteria, ha particolarmente a cuore l’eccellenza del proprio lavoro, dalla massima qualità dei prodotti alla particolare attenzione al cliente.
 
È per questo che ha dato vita a Dynamic TWO, eccellenza Made in Italy e punta di diamante della produzione dell’azienda, utilizzata per l’evacuazione dei fumi in funzionamento a secco o a umido con pressione negativa N1 40 Pa (senza elastomero) o con pressione positiva P1 200 Pa (con elastomero).
 
Composta da parete interna in acciaio INOX AISI  316L di spessore 0,5 mm per tutte le versioni, la canna fumaria Dynamic TWO di Apros è provvista di parete esterna disponibile in diverse finiture:
 
- Inox 304 BA spessore 0,5 mm;
- Rame spessore 0,6 mm;
- Lamiera elettro zincata spessore 0,6 mm verniciata a polvere colore nero;
- Lamiera elettro zincata spessore 0,6 mm verniciata a polvere colore rame;
- Lamiera elettro zincata spessore 0,6 mm verniciata a polvere colore speciale su richiesta.
 
Tutti i prodotti Apros, inoltre, vengono realizzati tramite processi automatici, come:
 
- Saldatura laser longitudinale;
- Saldatura robotizzata al tig delle curve;
- Calandratura, da coils a tubo finito;
- Coibentazione con lana di roccia di spessore 25 mm insufflata tra le due pareti e contenuta da anelli di chiusura posti alle estremità degli elementi, che garantiscono una densità media di 180 Kg/m3;
- Bicchieratura femmina con sistema “click-clack”, dal diametro interno da 80 a 150 mm, che rende l’installazione più semplice e veloce.
 
La canna fumaria Dynamic TWO, dunque, oltre ad essere elegante e raffinata nelle forme e nelle fattezze, è pratica e maneggevole, semplice da installare ed estremamente all’avanguardia.
 
Disponibile nei diametri da 80 a 350 mm, Dynamic TWO può raggiungere una temperatura di esercizio fino a 200°C con l’utilizzo di guarnizioni in silicone (su richiesta), o 600°C senza elastomero, e può essere installata internamente come canale da fumo.
 
La canna fumaria Dynamic TWO, come tutta la linea di prodotti Apros, è testata V2, quindi resistente alla corrosione.

Scarica gratuitamente la scheda tecnica in allegato!
DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Doc. Tecnica
Lingue: IT

Articolo: Dynamic TWO di Apros, canna fumaria in doppia parete per uso esterno con parete interna INOX
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.