Focus Aziende

Climatizzazione residenziale: la proposta di Daikin per il 2016

Daikin presenta una soluzione innovativa per la climatizzazione residenziale: serie FTXM, gamma multisplit ed estensione della garanzia Kizuna.
Daikin Bluevolution è la nuova gamma per la climatizzazione residenziale Daikin che, grazie al suo grado di innovazione, ridefinisce gli standard del mercato per estetica e tecnologia. Daikin ha presentato tre nuove serie, disponibili in versione monosplit e multisplit.
 


Serie FTXM per la climatizzazione residenziale

 
La serie di climatizzatori FTXM rappresenta la novità assoluta della gamma: disponibile nelle potenze da 2 a 7 kW, presenta elevatissimi livelli di efficienza in classe +++ per taglie fino a 3,5 kW. Estremamente silenziosa (19 d(B)A), questa serie è dotata di un sistema di purificazione con tecnologia brevettata Flash StreamerTM, che consente di avere una pulizia continua dell’aria nell’ambiente, la filtrazione a tre stadi, infatti, consente di eliminare tutti i principali elementi inquinanti, come polveri, allergeni, cattivi odori, virus e batteri.
 
Le unità FTXM sono caratterizzate, inoltre, da sensore di presenza e flusso d’aria 3D, elementi che assicurano il massimo comfort ambientale; e sono “wi-fi ready”, ovvero sono predisposte per essere gestite da remoto grazie a un dispositivo “plug and play” acquistabile a parte.
I componenti della gamma FTXM sono stati progettati dagli stessi designer di Daikin Emura, prodotto pensato per incontrare le esigenze del mercato europeo.
 

Gamma multisplit

 
8 unità esterne da 2 a 5 attacchi, con potenza da 4 a 9 kW, combinabili con le unità interne della serie Daikin Emura e FTXM: questa è la gamma dei nuovi Multisplit Daikin, la cui principale caratteristica è l’efficienza energetica fino alle classi A+++/A++.
Le dimensioni sono ancora più compatte e, rispetto alla precedente gamma, si sono visti miglioramenti notevoli anche in termini di bassa rumorosità.
 

Estensione gratuita della garanzia Kizuna
 

Da Dicembre 2014 a Dicembre 2015, molti prodotti mono e multisplit hanno potuto godere della promozione Kizuna che, grazie al suo grande successo, è stata rinnovata a partire dal 1° Febbraio 2016 per tutta la gamma residenziale 2016 Bluevolution.
 

Richiedi info su questo focus

Climatizzazione residenziale: la proposta di Daikin per il 2016
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.