Focus Aziende

Cleaneco, il nuovo aspirapolvere centralizzato di EMMETI: silenziosità e igiene con consumi minimi

Le centrali di aspirazione Cleaneco di EMMETI sono dotate di sistema di accensione wireless e display integrato per la gestione della manutenzione

EMMETI ha recentemente presentato Cleaneco, una gamma completamente nuova di aspirapolvere centralizzati per applicazioni residenziali.
 
L’esperienza ormai decennale di Emmeti nel settore ha consentito lo sviluppo di una nuova macchina dotata di una serie di aggiornamenti tecnici e pratici che la portano ad essere tra le più efficienti nel mercato.
 
Le centrali di aspirazione Cleaneco possono essere dotate di sistema di accensione wireless evitando il cablaggio delle prese di aspirazione.
 
Inoltre, il display integrato consente di gestire in maniera piuttosto semplice tutte le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria.
 
I tempi per la pulizia degli ambienti sono ridotti al minimo, garantendo bassissimi consumi sia in funzionamento, sia in stand-by (1 W per i modelli senza display). La pulizia, inoltre, può avvenire con la massima sicurezza, in quanto nelle prese usate per il modello wireless non sono presenti contatti elettrici.
 
Silenziosità e igiene sono le caratteristiche più importanti per l’ambiente domestico, garantite dal fatto che la centrale aspirante Cleaneco può essere installata in qualsiasi luogo, e le micropolveri sono espulse all’esterno, comunque filtrate tramite cartucce in poliestere lavabili a grande superficie.
 
Scarica la scheda allegata per scoprire tutti i dettagli del nuovo aspirapolvere centralizzato Cleaneco di EMMETI!

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Doc. Tecnica
Lingue: IT

Articolo: Cleaneco, il nuovo aspirapolvere centralizzato di EMMETI: silenziosità e igiene con consumi minimi
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.