Focus Aziende

Circolatori elettronici evosta, evotron ed evoplus di DAB Pumps, riduzione dei consumi di oltre il 70%

La gamma di circolatori elettronici DAB Pumps è efficiente, tecnologica e rispettosa per l’ambiente. È in linea con i requisiti ErP del 2015

Sono l’esperienza, l’innovazione continua e la tecnologia delle soluzioni user-friendly ad aver posizionato oggi DAB Pumps tra i protagonisti nel settore delle tecnologie per la movimentazione e la gestione dell’acqua, uno dei beni da preservare con maggior cura e attenzione. Con radici ben salde a Mestrino (PD), dal 1975 l’impresa conferma la sua identità internazionale, in una crescita costante che l’ha portata a contare oggi più di 9.200 clienti in tutto il mondo.
 
Tra le soluzioni per applicazioni domestiche e residenziali, DAB propone alla propria clientela la gamma di circolatori elettronici – soluzioni ideali per impianti di riscaldamento e condizionamento all’interno di edifici a uso abitativo e commerciale come uffici, condomini, strutture ospedaliere e scolastiche.
 

Le gamme evosta, evotron ed evoplus soddisfano i requisiti ErP in vigore dal 2015

Efficienti, altamente tecnologiche e rispettose dell’ambiente, queste pompe elettroniche a basso consumo energetico per la circolazione hanno una portata massima fino a 75,6 m3/h e prevalenza fino a 18 m, dotate di bocche filettate  e flangiate fino a DN 100 in versione singola e gemellare.
 
Scegliere un circolatore elettronico DAB significa risparmiare rispettando l’ambiente. Il motore sincrono ad alto rendimento, comandato da variatore di frequenza a bordo motore e unito all’idraulica innovativa, garantisce elevate prestazioni, una fruibilità semplice e immediata e una riduzione reale dei consumi di oltre il 70% rispetto a un circolatore tradizionale.
 
La tecnologia e l’elettronica integrata, inoltre, assicurano l’ottimizzazione della velocità media di funzionamento, eliminando gli sprechi e prolungando il ciclo di vita del circolatore, progettato specificamente per durare nel tempo. Velocità e potenza sono così determinati dalla specifica esigenza di prestazione, consentendo un’azione sempre efficace e personalizzata in tutti i contesti di applicazione.
 
Non manca poi il comfort d’utilizzo, dettato dalla silenziosità dell’impianto, dalla maggior praticità dei processi di installazione, manutenzione e controllo anche da remoto, e infine dall’interfaccia semplice e intuitiva, che nella gamma evoplus è supportata da un chiaro display per la visualizzazione dello stato di funzionamento e regolazione.
DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Articolo: Circolatori elettronici evosta, evotron ed evoplus di DAB Pumps, riduzione dei consumi di oltre il 70%
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.