Focus Aziende

Baxi Spa 20.09.2017

Caldaie Baxi da esterno: modalità a incasso o pensile, per soddisfare ogni esigenza di spazio

Ecco la gamma di caldaie Baxi da esterno: Luna Duo-tec IN + e Duo-tec IN Solar, per la massimizzazione del rendimento energetico.
Incasso o pensile? Baxi ha ideato una gamma completa di soluzioni da esterno per tutte le esigenze di spazio, che rispecchiano appieno le richieste normative di rendimento energetico, ridotte emissioni ed elevato comfort climatico.
 
Le caldaie progettate da Baxi sono caratterizzate da un ampio campo di modulazione (1:7), che abbassa i consumi dell’8-10% e dal Gas Adaptive Control (GAC) che controlla la combustione e massimizza l’efficienza. La programmazione della caldaia, inoltre, è estremamente semplice grazie al pannello di controllo digitale, che consente anche di diagnosticare le anomalie nell’immediato.
 


Luna Duo-tec IN +: massima compattezza per il minimo ingombro


Ideale per sostituire un vecchio generatore a incasso e per appartamenti di piccole/medie dimensioni, la caldaia a condensazione da esterno Luna Duo-tec IN + è caratterizzata da dimensioni estremamente compatte (77X47X23,8 cm) ed è disponibile in tre versioni con diverse potenze in grado di gestire solo il riscaldamento oppure sia il riscaldamento che la produzione istantanea di acqua calda sanitaria.
 
Luna Duo-tec IN +, inoltre, è installabile in modalità pensile in versione Luna Space in luoghi parzialmente coperti o su pareti a cielo aperto. Sono infatti a disposizione nell’imballo la dima e la staffa di aggancio, come accessori un kit di raccordi telescopici e il kit di copertura per le installazioni a cielo aperto. 
 


Duo-tec IN Solar: integrazione con pannelli solari per l’ottimizzazione dei consumi


La caldaia Duo-tec IN Solar, ideale per gli edifici con più unità abitative o gli appartamenti di dimensioni medie, ottimizza i consumi sfruttando l’integrazione con pannelli solari. Dotata di bollitore d 150 litri a stratificazione termica e kit idraulico, la caldaia è disponibile in due versioni per la gestione di impianti monozona o multizona. Può essere, inoltre, incassata a parete o in un armadio di contenimento studiato appositamente per facilitare l’inserimento dei componenti.
 
Scarica la scheda tecnica allegata per maggiori informazioni!

Richiedi info su questo focus

Caldaie Baxi da esterno: modalità a incasso o pensile, per soddisfare ogni esigenza di spazio
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.