Focus Aziende

Caldaie a condensazione Modula Plus di Paradigma Italia: nuove potenze per le strutture di medie e grandi dimensioni

La serie di caldaie a condensazione Modula Plus si arricchisce con i nuovi modelli 45, 65, 85 e 115 e potenze comprese tra i 34 kW e i 156 kW, per tutte le esigenze di riscaldamento

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Dopo il lancio della caldaia a condensazione Modula Plus 160 nel 2019, Paradigma Italia ha arricchito il proprio catalogo con altre taglie di potenza, ideali per installazioni in strutture di medie e grandi dimensioni che desiderino fare una scelta di efficacia e affidabilità.
 
A partire da Gennaio 2020 sono quindi disponibili le versioni Modula Plus 45, 65, 85 e 115, che si affiancano alla versione 160, coprendo così un range di potenze compreso tra i 34kW e i 156kW.
 
 

Caldaie a condensazione Modula Plus, Paradigma: caratteristiche tecniche

 
Il corpo caldaia è realizzato in alluminio-silicio ed è progettato per avere uno scambio termico maggiorato, rendendo la gamma Modula Plus tra le più efficienti sul mercato, con rendimento fino al 110%, che si traduce in elevati livelli di efficienza, risparmio energetico e minore impatto sull’ambiente.
 
Grazie al bruciatore in acciaio inox, premiscelato e modulante, la combustione avviene con bassa emissione di sostanze nocive (classe 6).
 
I generatori sono di semplice gestione, grazie alla nuova interfaccia progettata per una rapida messa in servizio ed un facile utilizzo.
 
Con la nuova piattaforma elettronica è inoltre possibile impostare e controllare la caldaia da remoto, con comando 0..10 V o tramite regolazione Opentherm, abbinando una delle termoregolazioni Paradigma Systa Comfort II o Termoreg, che assicurano maggiore comfort e rendimenti più elevati, oltre all’accesso alle detrazioni fiscali del 65% con la classe A+.
 
Modula Plus 115 e Modula Plus 160 sono disponibili anche con il pannello di comando Top Control, in alternativa alla versione del pannello standard. Il pannello Top permette la gestione della caldaia, singola, in cascata e fino a 3 circuiti miscelati.
 
 
Paradigma Italia è un’azienda che dal 1998 propone sistemi ecologici di riscaldamento che sfruttano fonti energetiche naturali. Da sempre offre soluzioni tecnologicamente all’avanguardia sia in ambito residenziale che commerciale e industriale.
 
Scegliere Paradigma vuol dire affidarsi a un Partner sicuro, che detiene un know-how altamente specializzato, in grado di offrire tutto il supporto necessario in ogni fase, assicurando a progettista e committente, una soluzione completa, rapida e certa, garantendo il funzionamento ottimale negli anni. Una scelta di efficienza, tranquillità e risparmio.
 
Scarica la scheda tecnica delle caldaie a condensazione Modula Plus di Paradigma e contatta l’azienda per maggiori informazioni!
DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Articolo: Caldaie a condensazione Modula Plus di Paradigma Italia: nuove potenze per le strutture di medie e grandi dimensioni
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.
Richiedi informazioni su questo focus

Caldaie a condensazione Modula Plus di Paradigma Italia: nuove potenze per le strutture di medie e grandi dimensioni

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.