Focus Aziende

Brunata Futura Heat, il ripartitore elettronico dei costi del calore più preciso e duraturo

Con il ripartitore elettronico Brunata Futura Heat viene contabilizzato solo il consumo dovuto. Con le sue cover colorate conferisce un tocco di design ed eleganza a qualsiasi ambiente

Dotato di sistema di misura a doppio sensore, Brunata Futura Heat è il ripartitore elettronico dei costi del calore più preciso al mondo.
 
Estremamente potente e sensibile, rileva differenze di temperatura dell’ordine di un decimo di grado Kelvin (0,1K).
 
Non solo. Grazie a una modalità di misura unica brevettata, registra gli scambi termici nell’arco delle 24 ore, anche quelli che avvengono durante il giorno quando il radiatore è spento e assorbe calore da altre fonti (sole, stufe, elettrodomestici) che in seguito riemetterà.
 
Brunata Futura Heat considera tutte le variabili e contabilizza solamente il consumo effettivamente dovuto all’impianto centralizzato di riscaldamento, permettendo un conteggio equo, chiaro e preciso.  
 
Grazie all’assenza di pulsanti, la lettura dei consumi da parte dell’utente finale è semplice. In maniera ciclica sul grande display vengono visualizzati i vari dati indicanti il consumo del periodo di misurazione attuale, il consumo totale del periodo precedente, la scala e il numero di serie.
 
Brunata Futura Heat è provvisto di un modulo radio-trasmettitore per la lettura remota dei dati sia in modalità Drive-By sia con BrunataNet, il sistema avanzato di telelettura, monitoraggio dei consumi e analisi dei dati basato su Internet.
 
BrunataNet e il portale WebMon, interfaccia utente chiaro e semplice, sono l’accoppiata perfetta per quegli amministratori e utenti finali che desiderano avere sempre tutto sotto controllo.
 
Brunata Futura Heat è alimentato da una batteria di lunga durata, della vita media di 10 anni, e sostituibile: diversamente da quanto accade con misuratori di altre marche, il ripartitore Brunata può continuare a funzionare con una nuova batteria senza dover essere sostituito. Per i residenti tutto ciò si traduce in un’apprezzabile riduzione dei costi e un servizio di manutenzione meno invasivo.
 
Infine, uno stile unico. Brunata Futura Heat è il ripartitore più elegante e compatto, e da oggi è personalizzabile con le nuove cover colorate avorio, rosa chiaro, azzurro, verde chiaro, grigio seta. Le nuove tinte, discrete e raffinate, offrono un’estetica ancora più gradevole e rendono il ripartitore un oggetto di design adattabile a qualsiasi ambiente ed esigenza di gusto.
 
Ancora una volta Brunata dimostra di essere il leader tecnologico nei sistemi di misurazione e ripartizione dei consumi energetici, e il partner più affidabile per installatori, amministratori e utenti finali.

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Focus tecnici
Lingue: IT

Articolo: Brunata Futura Heat, il ripartitore elettronico dei costi del calore più preciso e duraturo
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.