Focus Aziende

Autoclave e.sybox mini3 di Dab Pumps, il sistema elettronico di pressurizzazione idrica che eleva al cubo efficienza e comfort

Grandi vantaggi in dimensioni ancora più ridotte: ecco e.sybox mini3 di Dab Pumps, l’autoclave reinventata, ultima novità della gamma e.syline che consente un risparmio energetico fino al 50% rispetto alle soluzioni tradizionali

e.sybox mini3 è il nuovo sistema elettronico di pressurizzazione idrica integrato e facile da installare appartenente alla linea e.syline di Dab Pumps.
 
 

Autoclave e.sybox mini3: caratteristiche costruttive

 
e.sybox mini3, l’autoclave reinventata, è il nuovo sistema automatico compatto ad alte prestazioni integrato e facilmente adattabile a qualsiasi tipo d’installazione, senza la necessità di alcun componente aggiuntivo, in orizzontale, verticale o a parete, all’interno o all‘esterno dell’abitazione. 
 
Questo modello a tre giranti eleva al cubo i principali vantaggi di efficienza e comfort, ottimizzando le prestazioni per l’utilizzo in ambito domestico, in piccole abitazioni e in applicazioni di giardinaggio.
 
Versatile e compatto, e.sybox mini3 si distingue per dimensioni ancora più ridotte e per un’ulteriore diminuzione del rumore e dei consumi, per una gestione della pressione dell’acqua silenziosa e semplice.
 
Grazie alla tecnologia inverter, questo nuovo modello garantisce il comfort della pressione costante (Set Point regolabile da 1 a 5,5 bar) nell‘impianto e fino al 50% di risparmio energetico rispetto alle soluzioni tradizionali.
 
 

Design e prestazioni

 
Dal design costruttivo ergonomico e compatto e dotato di pompa multigirante autoadescante con motore raffreddato ad acqua, è perfetto per l’utilizzo con acqua potabile, in impianti domestici e in applicazioni di giardinaggio, ed è in grado di aspirare fino a 8 metri di profondità in meno di cinque minuti.
 
e.sybox mini3 assicura un’ulteriore riduzione del rumore e del dispendio energetico e grazie alla tecnologia inverter, una volta impostata la pressione desiderata la mantiene sempre costante per tutte le utenze servite.
 
Massimo comfort d’uso, dettato dalla maggior praticità dei processi di installazione, manutenzione e controllo anche da remoto, e infine dall’interfaccia semplice e intuitiva, che nella gamma e.syline è supportata da un display LCD orientabile ad alta risoluzione per la visualizzazione dello stato di funzionamento e regolazione.
 
 
Una soluzione esclusiva e unica nel suo genere che ridefinisce ancora una volta le regole della pressurizzazione idrica, frutto dell’integrazione delle migliori tecnologie produttive e di un know-how tutto italiano che DAB esporta in tutto il mondo attraverso i suoi prodotti.
DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE
Articolo: Autoclave e.sybox mini3 di Dab Pumps, il sistema elettronico di pressurizzazione idrica che eleva al cubo efficienza e comfort
Valutazione: 0 / 5 basato su 0 voti.