Focus Enti e Associazioni

Aicarr 10.06.2016

Nuovo Conto Termico: pubblicata da AiCARR una guida per interventi e incentivi

AiCARR ha pubblicato una guida relativa al Nuovo Conto Termico, che sarà determinante anche in ambito di riqualificazione energetica degli edifici.
AiCARR ha pubblicato nel proprio sito web una guida per interventi e incentivi relativamente al Nuovo Conto Termico che, secondo quanto affermato dal Presidente Livio de Santoli, è un’occasione di rilancio del settore edilizio italiano e della nostra economia in generale, visti gli incentivi e le risorse disponibili.
 
Obiettivo della guida sul Nuovo Conto Termico proposta da AiCARR è rendere lo strumento di incentivazione aggiornato più comprensibile ai cittadini; a quanti siano interessati a riqualificare e rinnovare le strutture edilizie e al mondo degli installatori.
 
La guida, disponibile al sito di AiCARR, ricorda che gli interventi incentivabili, di cui possono godere Pubbliche Amministrazioni e Privati, includono la sostituzione di impianti esistenti con caldaie, pompe di calore, stufe, termocamini a biomassa, sistemi ibridi a pompa di calore e l’installazione di solar cooling e impianti solari termici.
 
Il Presidente di AiCARR de Santoli ha concluso affermando che il Nuovo Conto Termico è un punto fondamentale anche nella riqualificazione energetica degli edifici, aspetto fondamentale in questi anni per la ripresa del settore edilizio e della sua filiera.
 
La guida di AiCARR sul Nuovo Conto Termico è disponibile cliccando qui.
 

Richiedi info su questo focus

Nuovo Conto Termico: pubblicata da AiCARR una guida per interventi e incentivi
Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.