Scheda evento

Maggiori informazioni
Tipologia: nuove tecnologie per edilizia e costruzioni
Luogo: Fiera del Levante
Data: 24/10/2019 - 26/10/2019
Categoria: Fiera

SAIE tecnologie per l’edilizia e l‘ambiente costruito 4.0 approda a Bari

Dopo il successo dell’edizione di Bologna, dal 24 al 26 ottobre 2019 la fiera SAIE sbarca alla Nuova Fiera del Levante di Bari, per la prima edizione della fiera dedicata alle tecnologie 4.0 per il settore dell’edilizia nel capoluogo pugliese.
 
Alla fiera SAIE di Bari sarà protagonista principale l’innovazione: a cui sarà dedicata l’intera sezione SAIE ECCELLENZE, nella quale saranno presentati i percorsi di crescita e di innovazione che hanno caratterizzato le aziende, le start-up e i centri di ricerca internazionali più eccellenti.
 
Come avviene anche nell’edizione bolognese, anche SAIE Bari sarà strutturata in 4 percorsi differenti dedicati rispettivamente a:
 
  • Gestione Edificio e riqualificazione edilizia;
  • Impianti tecnici in edilizia;
  • Trasformazione urbana, Infrastrutture e territorio;
  • Digitalizzazione e BIM.
 
Lungo un percorso articolato e ricco di spunti interessanti saranno affrontati i temi della ristrutturazione e delle nuove costruzioni, la riqualificazione energetica e l’adeguamento sismico, la manutenzione e la building automation.
 
Un’occasione di business e networking dedicata al centro e sud d’Italia, dove gli operatori del settore e le aziende possono riunirsi, creare nuovi network e scoprire l’eccellenza di tutta la filiera delle costruzioni.

Richiedi informazioni

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.