Scheda evento

Maggiori informazioni
Tipologia: edilizia, sostenibilità, progettazione
Luogo: Bologna Fiere
Data: 21/10/2020 - 24/10/2020
Categoria: Fiera

SAIE – annunciata la nuova edizione per ottobre 2020

SAIE è una manifestazione storica che da 54 edizioni si conferma evento di riferimento per il settore dell’edilizia.
 
Negli ultimi anni il mercato, l’industria e distribuzione stanno subendo mutamenti sempre più veloci. Per dominare i nuovi scenari competitivi e anticipare le nuove esigenze di produzione e lavoro,  è necessario un cambiamento. Per questo motivo anche SAIE evolve e si rinnova:  l’edizione 2020 avrà una forte connotazione innovativa che riporterà al centro le tematiche delle costruzioni e del cantiere.
 
Una fiera a 360°, in cui proporre soluzioni per gli interventi residenziali, industriali e terziari; per i progetti di opera privata e pubblica; per gli elementi infrastrutturali e tutto ciò che attiene l’ambiente costruito.
 
Un evento in cui presentare tutte le innovazioni tecnologiche, i materiali più evoluti e le soluzioni utili per soddisfare le esigenze imposte dalle nuove tecniche di progettazione, costruzione, manutenzione e gestione
 
Gli espositori di SAIE potranno attivare nuovi rapporti commerciali, verificare l’interesse per prodotti e servizi, sviluppare canali di distribuzione e vendita, consolidare l’immagine aziendale.
 
Il mercato delle costruzioni in 4 settori
La sinergia tra le innovative formule espositive e le iniziative speciali che si svolgeranno durante la manifestazione, garantisce una panoramica completa sulla trasformazione che il mercato delle costruzioni sta attraversando oltre che a valorizzare le innovazioni degli espositori presenti.
I 4 settori rappresentati riguardano: Progettazione e Digitalizzazione, Edilizia, Impianti, Servizi e media.
 

Richiedi informazioni

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.