Scheda evento

Maggiori informazioni
Tipologia: Refrigerazione
Luogo: Piacenza Expo
Data: 20/02/2019 - 22/02/2019
Categoria: Fiera

Refrigera: il primo evento dedicato esclusivamente alla filiera della refrigerazione

Dal 20 al 22 febbraio si svologerà a Piacenza Expo la prima edizione di Refrigera, la manifestazione riservata ai professionisti del settore della refrigerazione commerciale e industriale.
 
Durante questo speciale evento gli operatori della filiera avranno l’occasione scoprire i più innovativi prodotti, componenti, macchinari e servizi per il settore. Non solo, durante questi tre giorni i partecipanti potranno incontrare colleghi, partner e clienti trovando in Refrigera la circostanza ideale per lo sviluppo di nuove collaborazioni.
 
L’evento Refrigera sarà caratterizzato da un fitto calendario di seminari e workshop sui temi specifici della refrigerazione industriale e commerciale durante i quali saranno discussi e presentati i più recenti sviluppi del settore e grazie ai quali si potranno raccogliere informazioni utili per lo sviluppo del proprio progetto di business.
 
Poiché l’evento ruoterà interamente attorno ai temi della refrigerazione i visitatori avranno modo di partecipare a seminari e incontri durante i quali gli esperti della filiera forniranno consulenza e informazioni su ogni fase di progettazione, produzione e distribuzione.
 
Nonostante la grande attenzione ai prodotti innovativi e all’avanzamento tecnologico saranno affrontati anche temi più generali tra cui: la riprogettazione dei prodotti, le principali problematiche legate alla qualità dei servizi, le soluzioni climaticamente sostenibili, le normative di settore, la formazione specifica.
 
Il programma di conferenze di Refrigera 2019 al momento è provvisorio e visionabile a questa pagina.
Per maggiori informazioni sulle condizioni di partecipazione e visita si consiglia di visitare il sito istituzionale dell’evento disponibile qui accanto.
 

Richiedi informazioni

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.