Scheda evento

Maggiori informazioni
Tipologia: HVAR-C, trattatamento dell'acqua e dell'energia
Luogo: Marina Bay Sands Expo & Convention Centre
Data: 12/09/2017 - 14/09/2017
Categoria: Fiera

Mostra Convegno Expocomfort (MCE) ASIA torna a Singapore per la terza edizione.

Mostra Convegno Expocomfort (MCE) Asia, l’evento leader del Sud Est Asiatco per il settore HVAC-R, trattamento d’acqua ed enegia, torna a Singapore per la terza volta dopo il successo delle precedenti edizioni.
L’evento avrà luogo dal 12 al 14 Settembre 2017 presso il prestigioso Marina Bay Sands Expo & Convention Centre, focalizzandosi sulle soluzioni più innovative di efficienza energetica per i settori del riscaldamento, della ventilazione, del condizionamento e della refrigerazione (HVAC-R).
 
L’edizione asiatica di MCE – Mostra Convegno Expocomfort rappresenta inoltre un importante e valido canale di visibilità per i grandi brand dell’industria europea e mondiale che offrono tecnologie all’avanguardia nei settori in cui lavorano.
 
I visitatori di MCE Asia 2017 potranno incontrare brand leader tra cui AGC Asia Pacific, Ariston Thermo, AAF, Belimo Actuators, ebm-papst, Reflex Winkelmann, Big Ass Fans, Camfil e altri ancora. Arricchiranno inoltre l’offerta anche i padiglioni rappresentanti altri paesi tra i quali il Canada, la Cina, il Giappone, la Korea e Taiwan.
 
MCE ASIA 2017 e i relativi eventi concomitanti prevedono di ospitare più di 450 aziende internazionali e oltre 12.000 visitatori professionali dall’intera regione del Sud Est Asiatico.
 
 Verrà preparata una comunicazione mirata con indicazioni specifiche sui prodotti presenti, grazie all’analisi approfondita delle informazioni, delle necessità e degli interessi che i visitatori indicano, registrandosi online. Durante la scorsa edizione di MCE ASIA e di BEX ASIA infatti, sono stati organizzati un totale di 373 business meeting mirati, che ci si aspetta generino oltre 130 milioni di dollari americani in transazioni commerciali nel campo del green building.
 
Nel suo corso, MCE ASIA 2017 ospiterà i seminari a “Mostra Xchange”, una piattaforma gratuita che farà da palcoscenico alle testimonianze più interessanti, a livello internazionale, degli esperti del settore, per condividere con il pubblico le ultime tendenze e le opportunità nel Sud Est Asiatico, analizzare le “best practice” replicabili in altri contesti e le soluzioni più innovative per gli ambienti tropicali.
 
Inoltre, grazie alla partnership con i leader dell’industria che sono stati relatori ai seminari di “Mostra Xchange” nelle passate edizioni, MCE ASIA 2017 ha lanciato il Learning Resource Center, una piattaforma online a cui la community dell’edilizia può accedere per avere informazioni e aggiornamenti sulle ultime tendenze dell’industria e altri contenuti specifici.
 
Per registrazioni e ulteriori informazioni, clicca qui.


Richiedi informazioni

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.