Scheda evento

Maggiori informazioni
Tipologia: Energy management, efficienza energetica
Luogo: Palace Hotel Desenzano
Data: 21/02/2019 - 22/02/2019
Categoria: Convegno

Top Energy 2019 – Convention nazionale sull’efficienza energetica e la climatizzazione

Il 21 e il 22 febbraio 2019 si terrà a Desenzano del Garda la quarta edizione di Top Energy, la convention B2B dedicata agli esperti del mondo dell’efficienza energetica e la climatizzazione che si ripete a pochi mesi dal grande successo ottenuto dall’edizione di Milano 2018 .

In questa occasione, presso il Palace Hotel di Desenzano del Garda, gli Energy Manager e i Direttori Tecnici delle più grandi realtà industriali italiane e aziende specializzate negli impianti termici, nei processi di generazione e nelle nuove tecnologie per l’efficienza energetica, avranno l’occasione di incontrarsi privatamente in un ambiente elegante e discreto.

Durante questi appuntamenti pre-programmati i partecipanti potranno ricevere consulenze dedicate in tema di efficienza energetica, produzione di energia da rinnovabili, generazione energetica negli impianti termici, tecnologie per la climatizzazione e informazioni sull’installazione specializzata.
 
Top Energy ancora una volta torna ad essere l’esclusivo evento a porte chiuse durante il quale i rappresentanti delle migliori aziende italiane avranno l’opportunità di incontrarsi, creare nuovi network ed aggiornarsi, così da individuare le soluzioni più competitive per la propria realtà.
 
Top Energy 2019 si struttura in tre fasi:
 
  1. Dossier Tecnico
    Il documento che consente ad ogni partecipante di valutare attentamente gli appuntamenti da fissare durante le due giornate dedicate a Top Energy, contiene infatti le presentazioni delle società disponibili agli incontri. Ciascun partecipante riceverà il dossier tecnico 15 giorni prima della convention.
     
  2. La Scelta
    Una volta ricevuto e analizzato il dossier tecnico i partecipanti potranno scegliere gli interlocutori con i quali incontrarsi durante Top Energy 2019. Ciascun appuntamento si svolge in privato, ha carattere confidenziale e una durata media di 30 minuti.
     
  3. Il Planning
    Dal momento che ciascun partecipante avrà comunicato le proprie scelte, il centro informatico di Top Energy si occuperà di elaborare un piano individuale che stabilirà l’ordine e l’orario degli appuntamenti richiesti, tenendo in considerando le disponibilità orarie e le preferenze indicate.
     
Gli incontri programmati saranno organizzati in sei sessioni, tre in ciascuna giornata. In questi due giorni i partecipanti avranno poi la possibilità di aggiornarsi ed approfondire le proprie conoscenze tecniche anche grazie a sei conferenze tematiche che si terranno tra una sessione di appuntamenti e l’altra.

Per maggiori informazioni sul programma di Top Energy 2019 e sulle modalità di partecipazione visita il sito dell’evento, il link è qui accanto!
 

Richiedi informazioni

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.