Scheda evento

Maggiori informazioni
Tipologia: sorveglianza impianti gas naturale
Luogo: Sede CIG
Data: 17/04/2018 - 05/07/2018
Categoria: Altro

Corsi CIG UNI/PdR n. 39 qualificazione sorveglianti impianti di distribuzione di gas naturale

CIG organizza per il 17-18 aprile e il 3-5 luglio 2018 dei corsi relativi ai contenuti della UNI/PdR n.39 e propedeutici alla qualificazione degli addetti alle attività di sorveglianza degli impianti di distribuzione del gas naturale.
 
Si tratta di sue corsi che applicano la normativa UNI 11632 e illustrano quindi i requisiti fi conoscenza, abilità e competenza delle figure professionali addette alle attività di sorveglianza degli impianti.
 
Il corso del 17-18 aprile avrà durata di 14 ore suddivise in due giorni consecutivi e si terrà a Milano, in Via Larga 2, e sarà propedeutico alla qualificazione di “tipo II” e “tipo III”.
 
Il corso del 3-5 luglio invece avrà durata di 24 ore suddivise in tre giorni consecutivi e sarà propedeutico alla qualificazione di “tipo I” e “tipo IV”, anch’esso si svolgerà presso la sede CIG, in Via Larga a Milano.
 
Per maggiori informazioni sui contenuti dei corsi, sui prezzi e sulle modalità di iscrizione si invita a visitare il sito web del CIG al link qui accanto.
 

Richiedi informazioni

Accetta le regole di utilizzo di ExpoClima e politica di protezione dei dati e privacy di ExpoClima.