Scheda prodotto

Pompe di calore monoblocco UHP da 5 a 16 kW di Thermomec

Le pompe di calore aria-acqua UHP di Termomec sono la soluzione a efficienza A+++ per il riscaldamento, il condizionamento e la produzione di ACS

Macro categoria: Condizionamento e Refrigerazione
Categoria: Refrigeratori e pompe di calore acqua/acqua

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Descrizione generale

La serie di pompe di calore monoblocco aria-acqua reversibili UHP di Thermomec rappresentano la soluzione efficiente (A+++) per la produzione di riscaldamento, condizionamento e di acqua calda sanitaria negli ambienti ad uso residenziale e commerciale.
 
Tutti i prodotti di questa linea sono installabili all’esterno e possono essere associali con impianti radianti e con altre unità terminali. Complessivamente si parla di una gamma di prodotto con un vasto ventaglio di taglie: si parte infatti dai 5 kW e si arriva ai 16 kW.
Le pompe di calore aria-acqua UHP sono dotate di componenti DC-Inverter come il compressore ermetico, la pompa di circolazione e i motori dei ventilatori e l’elettronica integrata garantisce la possibilità di soddisfare in modo semplice le più svariate necessità applicative.
 
La configurazione monoblocco della gamma di pompe di calore UHP consente di ridurre al minimo i costi di installazione e lo spazio da dedicare all’apparecchio. In modalità raffreddamento le unità Thermomec possono lavorare fino a 46°C mentre in modalità riscaldamento il range di temperatura arriva a -20 °C

Le pompe di calore reversibili UHP possono essere integrate con altre fonti di calore come caldaie e pannelli solari, mentre possono essere installate in associazione con classici radiatori, unità terminali idroniche e pannelli radianti a pavimento.

La manutenzione di questi prodotti è facile e veloce, la struttura pannellare che li compone garantisce infatti un sempre facile accesso ad ogni componente interno.