Scheda prodotto

ESTRO GT, il ventilconvettore di Galletti con motore BLDC Greentech

I ventilconvettori con motore BLDC GreenTech con o senza mobile di copertura, adatti all’installazione a incasso o a vista

Macro categoria: Condizionamento e Refrigerazione
Categoria: Climatizzatori

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Categoria: Documentazione Commerciale
Lingue: IT

Descrizione generale

ESTRO GT nasce dall’esperienza di Galletti nella produzione di ventilconvettori e il know how di ebm-papst.

Ideale per le strutture alberghiere, il ventilconvettore ESTRO GT risulta la soluzione migliore per la climatizzazione delle camere grazie alle sue caratteristiche di silenziosità, affidabilità, efficienza, silenziosità e semplicità di manutenzione.

Il ventilconvettore ESTRO GT si avvale di gruppi motoventilanti dotati di tecnologia GreenTech, ovvero motore BLDC integrato direttamente al gruppo di ventilazione con inverter. Ciò consente un risparmio energetico del 70%, rispetto motori AC tradizionali.

Nelle strutture alberghiere, dove il ventilconvettore è attivo per l’80% del tempo, la riduzione dei consumi è fondamentale. Silenziosità e flessibilità di utilizzo sono elementi fondamentali, garantiti dai ridotti livelli sonori del prodotto Galletti e dalla sua possibilità di continua modulazione della velocità di ventilazione.

I ventilconvettori ESTRO GT sfruttano pannelli di comando a microprocessore MY COMFORT LARGE ed EVO, che controllano il funzionamento dei motori BLDC e di valvole modulanti grazie alle uscite analogiche e alle logiche di regolazione.

Sono disponibili 13 modelli di ESTRO GT, con batteria a 3 o 4 ranghi per installazione in impianti a 2 e 4 tubi. È dotato, inoltre, di una vasta gamma di accessori.

Plus di Prodotto

  •  Tecnologia GreenTech;
  •  ERP 2017 ready;
  •  Motore BLDC controllato da inverter;
  •  Bassi consumi energetici;
  •  Massima silenziosità;
  •  Ionizzatore incorporabile;
  •  Integrabile a ERGO.