Scheda prodotto

Serie GENIUS, climatizzatori mono split DC inverter reversibili di THERMOMEC

La gamma di climatizzatori residenziali mono split GENIUS associa eleganza ed elevate prestazioni con un bassissimo livello di rumorosità

Macro categoria: Condizionamento e Refrigerazione
Categoria: Climatizzatori

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Descrizione generale

La serie GENIUS di climatizzatori mono split per il residenziale prodotta da Thermomec è composta di apparecchi lineari, eleganti e dotati di ottime caratteristiche tecniche.
 
Tra i veri plus che caratterizzano la linea di climatizzatori residenziali DC inverter reversibili GENIUS vanno citati: la modalità Super-Silenziosa che limita il livello di rumorosità a 20dB e l’elevata efficienza anche in modalità riscaldamento.
 
Questi climatizzatori mono split sono tecnologicamente avanzati e dotati di un comando wireless con applicazione “Follow Me” che, grazie a un sensore apposito, funge da termostato che consente di ottenere una data temperatura nell’ambiente in cui viene posizionato il comando.


Questi apparecchi Thermomec sono forniti di una speciale funzione “AntiGelo” grazie alla quale è possibile mantenere una temperatura ambientale minima di 8°C anche in assenza di persone nell’abitazione.
Opzionalmente è poi possibile predisporre il collegamento degli apparecchi della linea GENIUS con un contatto a parete.
 
La linea residenziale di Mono Split GENIUS è disponibile in 4 fasce di capacità in raffreddamento e raffrescamento:
 
Linea GENIUS Raffrescamento nominale Riscaldamento nominale
GN09 9000 Btu/h 10000 Btu/h
GN12 12000 Btu/h 13000 Btu/h
GN18 18000 Btu/h 19000 Btu/h
GN24 24000 Btu/h 25000 Btu/h