Scheda prodotto

Luna Clima Light Commercial, climatizzatori d’aria DC inverter in pompa di calore

La gamma Luna Clima Light Commercial rappresenta la sintesi perfetta tra design elegante e performance elevate (in riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione) soddisfando ogni esigenza e possibile installazione applicativa.

Macro categoria: Condizionamento e Refrigerazione
Categoria: Climatizzatori

DOCUMENTAZIONE DISPONIBILE

Descrizione generale

La gamma Luna Clima Light Commercial rappresenta la sintesi perfetta tra design elegante e performance elevate (in riscaldamento, raffrescamento e deumidificazione) soddisfando ogni esigenza e possibile installazione applicativa (uffici, palestre, sale riunioni, hotel ecc).
 
Sono disponibili modelli Mono e Multi Split. Le unità interne sono di quattro tipi: a parete, a cassetta, canalizzato e pavimento/soffitto.
 

 

Caratteristiche tecniche

Pompa scarico condensa integrata
Nei modelli a cassetta e canalizzato Mono e Multi Split la pompa scarico condensa è integrata DI SERIE. La pompa può evacuare la condensa accumulata trasportandola fino ad un massimo di 1200 mm più in alto rispetto all’altezza della vaschetta raccogli condensa .
 
Silenziosità
La gamma Luna Clima Light Commercial offre macchine silenziosissime (silenziosità tra le più basse del mercato) per garantire un comfort di qualità nell’ambiente in cui soggiorniamo e lavoriamo.
 
Controllo totale della climatizzazione
La gestione del comfort è facile e intuitiva grazie a:
-il telecomando con display a cristalli liquidi fornito DI SERIE con le unità interne a cassetta e pavimento/soffitto Mono e Multi Split è completo di doppia tastiera con menù rapido in superficie;
-il telecomando a filo a parete fornito DI SERIE con le unità interne canalizzato Mono e Multi Split consente l'accensione/spegnimento e il settagio della temperatura dal menù rapido in superficie.
 
Controllo da remoto tramite l’app Air Connect
L’App Air Connect e il modulo wi-fi consentono di controllare da remoto i climatizzatori Luna Clima di Baxi. Air Connect è l’applicazione che consente di avere il pieno controllo della temperatura e del comfort dell'ambiente di casa o di lavoro in qualsiasi momento e da qualsiasi luogo ci si trovi.
Dopo aver installatato il modulo wi-fi (verificare il manuale di riferimento per l'installazione del modulo wi-fi) e scaricato l’App è possibile comunicare con il proprio climatizzatore Baxi direttamente dai dispositivi Smartphone e Tablet (iOs e Android).
Con un semplice tocco si può: accendere/spegnere il climatizzatore, impostare modalità di funzionamento, velocità del ventilatore, oscillazione verticale ed orizzontale delle alette (dove previste), funzioni attive, timer, ecc.
 
Unità multisplit
Una sola unità esterna può gestire fino a 5 unità interne (liberamente selezionabili tra unità a parete, a cassetta, pav. / soffitto e canalizzato) e questo riduce di molto lo spazio necessario per l'installazione
all'esterno. Dall'altro lato, invece, ogni unità interna può essere controllata singolarmente.
 
La lunghezza delle tubazioni del circuito frigorifero può arrivare ad un massimo di 50 metri, mentre la massima differenza di altezza tra unità esterna e ciascuna interna è di 15 metri. Questo assicura un'installazione semplice, flessibile ed economica.

-Hotel
-Uffici
-Ospedali
-Palestre 
-Residenziale
-Banche
-Applicazioni commerciali in genere

La gamma Light Commercial è stata sviluppata per rispondere agli obiettivi della Direttiva ErP 2009/125 CE che ha stabilito i requisiti minimi per i climatizzatori; Light Commercial raggiunge la calsse A++ raffrescamento e A+ in riscaldamento.
Le elevate performance della gamma consentono, poi, di accedere alle detrazioni fiscali del 50,
65% e al Conto termico 2.0.